x

x

GF Vip, Sophie Codegoni sul bacio con Soleil Sorgé: “L’avremmo fatto anche da sane”

Al Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni, non perde occasione per parlare di Soleil Sorgé: ritornando sul loro bacio saffico fa una confessione importante

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2021
Ufficio Stampa Endemol Shine

Non passa giorno in cui la concorrente del Grande Fratello Vip 6, Sophie Codegoni, riesca a non parlare di Soleil Sorgé. Le due hanno molto legato all’interno della casa (tra alti e bassi), ma la Codegoni, a detta dei fan del programma, sembra addirittura pendere dalla bocca della showgirl italo-americana.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker: il suo tubino nero incendia gli spettatori di All Together Now

Sophie e Alex Belli, che nelle ultime ore si stanno confidando a vicenda, poco fa, all’interno della sauna, ha ritirato fuori il discorso del bacio cinematografico che a turno si sono dati tutti e tre. In particolare il bacio saffico tra Sophie e Soleil, ricordiamolo, ha scatenato il web, diventando virale nel giro di poco. Era la notte di Halloween, tutti erano alticci e il gioco si è fatto molto bollente, ma la Codegoni ci tiene a sottolineare la spontaneità dell’episodio, dichiarando che l’avrebbe fatto anche in altra occasione.

Soleil Sorge, Sophie Codegoni bacio e Alex Belli guarda

Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Alex Belli- Foto: Mediaset Play

 

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis ha copiato Chiara Ferragni? Il suo sexy outfit scatena polemiche

La confessione di lei: “Dovevamo ridere invece e spiegare che stavo facendo un bacio hollywoodiano che era un gioco, che l’avremmo fatto da sane, che l’avremmo fatto alle due del pomeriggio. Ed invece lasciandola ambigua mia madre penserà: ‘Questa era ubriaca e si è baciata Sole'”. La giovane concorrente dunque ci tiene a sottolineare che l’unica cosa che cambierebbe se potesse tornare indietro è la frase fuori luogo che ha fatto post bacio: “Ehhh… la festa!”, poiché, a sua detta, l’avrebbe fatto anche se non fosse stata una notte di baldoria. A proposito di Soleil dice: “Sole pure peggio: ha detto che non era in lei. Che vuol dire? Abbiamo sbagliato, abbiamo voluto fare una battuta che non faceva ridere, sembrava una verità ma non lo era”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, insulti al megafono per Alex Belli: è una misteriosa fan di Soleil Sorge

Sophie Codegoni Soleil Sorge: sul web le immaginano insieme

Nel mondo dei social, i followers delle due ragazze in questione e del programma, non perdono occasione per ribadire che Sophie ha un debole per Soleil, quasi un sentimento che vada oltre l’amicizia. Spesso si trovano sul web spezzoni di video in cui la Codegoni osserva l’amica, la imita o la guarda con passione, ma probabilmente questi sono solo dei castelli che i fan montano perché le due insieme sarebbero davvero bellissime. Su Twitter troviamo post di questo genere: “No, ma vuole che sua madre pensi che il limone dato a Soleil non gliel’ha dato perché ubriaca, anzi, glielo avrebbe dato soprattutto da sobria”, oppure: “Ma perché si preoccupa tanto per un bacio cinematografico dato per gioco”, e infine: “No, ma ci è rimasta male per il ‘non ero in me’ di Soleil. Perché lei deve ribadire ogni giorno che quel bacio era quasi voluto“.

Sophie Codegoni

Ufficio Stampa Endemol Shine