x

x

Zendaya ed EmRata ai CFDA Awards mettono in mostra gli addominali, il risultato è da urlo

Le due super bellissime hanno partecipato all’annuale evento dopo la sospensione a causa del Covid, per l’occasione i loro look erano stratosferici

di giuseppe | 11 Novembre 2021
Zendaya Foto: Dylan Travis/ABACA / IPA

Anche quest’anno, dopo una pausa forzata dovuta alla pandemia, il Council of Fashion Designers of America ha tenuto il suo evento CFDA Awards e anche questa volta le star invitate ci hanno stupito con i loro look. L’evento non premia solo le personalità che si sono distinte nel campo della moda, ma propone anche iniziative educative per fornire supporto e risorse agli studenti degli istituti superiori, aiutando così i giovani stilisti nelle prime fasi della loro carriera.

 

LEGGI ANCHE > Bella Hadid senza filtri né bugie: “Soffro di ansia e depressione”

 

Se in un primo momento il premio veniva conferito alla carriera del singolo stilista, dagli anni Novanta ad oggi sono state definite le categorie premiate e sono principalmente quattro: miglior stilista femminile, maschile, miglior stilista emergente e miglior stilista di accessori. Come dicevamo in moltissime stars hanno partecipato all’evento ma tra queste si sono distinte due bellissime: Zendaya e EmRata. Entrambe hanno portato sul tappeto rosso i loro scolpiti addominali.

Emily Ratajkowski Zendaya CFDA Awards

Foto: Dylan Travis/ABACA / IPA

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian come Re Mida: il progetto Skims X Fendi vola, ecco quanto ha già guadagnato

EmRata addominali: lei e Zendaya stregano il red carpet

Zendaya ha ricevuto il premio come icona della moda della serata, dunque il suo look era davvero d’eccezione. Ha infatti indossato un completo due pezzi personalizzato che porta la firma di Vera Wang Haute. La gonna drappeggiata e più vaporosa in vita si accompagnava ad un top fascia più semplice, il tutto realizzato in seta color cremisi. Completava il look un’acconciatura davvero particolare: una chioma tutta racchiusa in tante trecce lunghe. Ha poi ritirato il premio insieme al suo stilista personale, Law Roach, per celebrare un risultato che hanno raggiunto insieme.

LEGGI ANCHE > Paris Hilton e Carter Reum presto sposi: a un passo matrimonio cambia tutto

Emily Ratajkowski ha dato prova di aver ritrovato un fisico invidiabile dopo il parto del suo piccolo Sylvester Apollo nato a marzo. Lei ha indossato un look firmato Miu Miu dal sopore un po’ collegiale. Infatti il suo look comprendeva una polo azzurra e sopra un pull grigio davvero micro, abbinati alla vita bassissima della maxi gonna blu a pieghe che metteva in risalto un addome davvero scolpito ad opera d’arte. Infine calze scure e mary jane bi-color. Un look che a detta degli esperti anticiperà le tendenze per la prossima stagione.

Foto: BACKGRID / IPA