x

x

Bella Hadid senza filtri né bugie: “Soffro di ansia e depressione”

“A volte tutto quello che devi sentire è che non sei solo” ha commentato la bellissima modella Bella Hadid in un post Instagram nel quale si è aperta con sincerità al mondo del web

di giuseppe | 10 Novembre 2021
Foto: Instagram @bellahadid

La super modella Bella Hadid diverse ore fa ha fatto una rivelazione sconcertate sul suo canale Instagram. Stanca ormai di curare le apparenze, ha deciso di mandare a tutti i suoi follower un messaggio sincero e autentico, un messaggio che non è altro che l’espressione delle sue paure, delle sue insicurezze e delle sue incertezze. Così recita la toccante didascalia del post: “Le persone dimenticano che tutti si sentono fondamentalmente allo stesso modo: persi, confusi, non proprio sicuri del motivo per cui sono qui. Quell’ansia, tipo, tutti la sentono… e cercano di nasconderla in qualche modo”.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga torna sull’iconico meat dress: “Puzzava. È stato emozionante indossarlo”

Difficile immaginare che dietro una donna così forte e determinata, si possa celare tanta insicurezza e sofferenza: “Ci uniremo nei nostri difetti. Nelle nostre insicurezze, nella nostra gioia, nella nostra felicità, e accetteremo tutto come bello e naturale” ha continuato Hadid nel post Instagram. Dunque è evidente come non sia tutto oro quello che luccica: ormai sembra sempre più difficile per la giovane influencer nascondere e tenere per sé tutte le sue preoccupazioni: “Sembra sempre più difficile non condividere la mia verità qui. Grazie per avermi visto e grazie per avermi ascoltato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

 

LEGGI ANCHE > È lui l’uomo più sexy dell’anno secondo People: tutto sull’attore Paul Rudd

La bellissima modella statunitense in questa occasione ha cercato di far luce su un aspetto molto importante, che ogni tanto è bene ricordare: “I social media non sono reali. Per chiunque abbia difficoltà, ricordatelo. A volte tutto quello che devi sentire è che non sei solo”. Per spiegare meglio la sua sofferenza ha spiegato: “È quasi come una montagna russa di ostacoli che scorre… ha i suoi alti e bassi, lati positivi e negativi. Ma voglio che voi sappiate, c’è sempre la luce alla fine del tunnel e le montagne russe si fermano sempre del tutto ad un certo punto”.

LEGGI ANCHE > La maledizione del set di Alec Baldwin continua: arriva il morso del ragno velenoso

Bella Hadid Instagram: la gioia di diventare zia

Ma a proposito di alti e bassi, uno dei momenti in cui la bellissima modella si è sentita veramente viva e felice è stato di recente quando è diventata zia zia, il giorno del primo compleanno della sua nipotina Khai, nata il 19 settembre dello scorso anno. Primogenita della sorella e modella Gigi e del cantante Zayn Malik, ex star della boyband One Direction, la piccola non è ancora apparsa sui social se non in poche rare occasioni, opportunamente oscurata dalla famiglia.

Bella Hadid

Foto: Christopher Peterson / SplashNews.com / IPA