x

x

Grande Fratello Vip, Soleil in lacrime: “Il mio fidanzato Kevin è morto di overdose”

“Era il mio primo amore, forse il mio primo vero amore” ha dichiarato Soleil in merito al suo ex fidanzato Kevin, morto di overdose quando lei aveva solo 18 anni

di giuseppe | 23 Ottobre 2021
Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

In questa nuova puntata del Grande Fratello Vip abbiamo visto per la prima volta una nuova Soleil, fatta non solo di aggressività e acidità ma anche di emozioni forti e importanti traumi che l’hanno segnata e resa la persona spigolosa che da tempo siamo abituati a vedere in tv. Un videoclip mostrato agli inquilini della Casa più spiata d’Italia che ha messo in mostra il lato sensibile della Sorge, intenta a raccontare un trauma del passato che l’ha vista protagonista assoluta di una storia drammatica a soli 18 anni.

LEGGI ANCHE > Teresa Langella finalmente libera: la dolorosa confessione sul suo passato

Era il mio primo amore, forse il mio primo vero amore. Io ero in stanza – non me lo scorderò mai – e inizio a sentire questo rumore tra il singhiozzo e lo strozzo. Per fortuna sono riuscita a chiamare l’ambulanza e a fargli la respirazione bocca a bocca e cercare di fargli palpitare il cuore”, ha raccontato in lacrime Soleil nel confessionale del Grande Fratello Vip. “La madre lo ha messo in un centro di riabilitazione e quello che per la madre poteva sembrare la sua salvezza, in realtà lo ha distrutto”. Parole forti quelle di Soleil che con un velo di tristezza ha ricordato, in compagnia di Nicola Pisu, la storia del suo fidanzato morto di overdose.

Soleil Sorge Grande Fratello Vip 6

Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Amici, Flaza confessa a Lorella Cuccarini: “Ho dormito anche nelle stazioni”

“Lì, all’interno del centro di riabilitazione, ha scoperto tutte le altre persone e le altre sostanze”, ha continuato Soleil raccontando questa triste pagina della sua vita. “A distanza di un paio di mesi, ha ripreso la sua borsa di studio ed è andato a studiare all’università e dopo un mese che era lì ho ricevuto la chiamata che era morto di overdose, per un mix chimico”. Una storia che, come ha ammesso la stessa Soleil, l’ha segnata molto ma allo stesso tempo l’ha resa la donna forte che è oggi, con quella corazza che spaventa tutti ma che la aiuta a proteggersi dai pericoli.

LEGGI ANCHE > Tragedia in Svezia: il rapper diciannovenne Einar è stato assassinato a Stoccolma

Grande Fratello Vip, Soleil in lacrime: “Il mio fidanzato Kevin è morto di overdose”

A quel punto, dopo la chiamata, Soleil ha rivelato di essersi “sentita tremendamente in colpa, non per i problemi che aveva avuto, ma per non essere riuscita a salvarlo da questa cosa”. Una pagina decisamente triste che però ha permesso a tutto il pubblico del Grande Fratello Vip di conoscere un nuovo lato di Soleil, quello sensibile, che spesso tende a nascondere. “Come sono riuscita a superare tutto? Mia madre mi ha aiutata tanto, nonostante all’epoca stesse combattendo, fortunatamente con successo, un tumore al seno”, così Soleil ha voluto ringraziare la madre per tutto il supporto ricevuto in quel difficile periodo.

 

Soleil Sorge Grande Fratello Vip 2021

Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia