x

x

Amici, Flaza confessa a Lorella Cuccarini: “Ho dormito anche nelle stazioni”

La cantante ha raccontato dettagli davvero molto tristi circa il suo passato, ha vissuto anche una forte depressione

di giuseppe | 22 Ottobre 2021
Foto: Youtube

Nuove rivelazioni nella scuola di Amici. La cantante Flaza ha infatti raccontato qualche dettaglio del suo passato alla maestra di canto Lorella Cuccarini. Nelle settimane precedenti, a causa di comportamenti poco rispettosi delle regole imposte dalla redazione del programma, Flaza era stata richiamata e proprio la sua maestra le aveva sospeso la maglia. A seguito di questo episodio è arrivata la confessione, che probabilmente spiega alcuni comportamenti sopra le righe avuti nel corso della permanenza nella scuola.

LEGGI ANCHE > Fedez e Luis Sal faccia a faccia con i loro fallimenti: una copertina li racconta

La cantante infatti ha attraversato un periodo davvero buio durato due anni, dove una forte depressione l’ha portata a non uscire di casa e a non frequentare più nessuno. “Non sono più uscita, non ho avuto amici, non mi sono appassionata a niente. Ho passato tanto tempo fuori casa perché non andavo d’accordo con i miei genitori. Ho dormito nelle stazioni” ha dichiarato. Inoltre Flaza ha provato anche a far capire che i suoi errori non sono dipesi dall’arroganza ma da un carattere che è mutato proprio in base alle situazioni che la vita le ha posto davanti. “L’arroganza è un mio modo di difendermi. Quando ci sono situazioni in cui mi sento da meno metto questo scudo per difendermi.”

Amici Flaza depressione

Lorella Cuccarini, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan frena il rapporto con Nicola Pisu: “Mi spaventa la differenza d’età”

Amici Flaza: il toccante racconto alla maestra Lorella Cuccarini

A dimostrazione della volontà di riuscire e dell’amore verso la musica Flaza ha chiesto a Lorella Cuccarini un consiglio per venire fuor da questa situazione e la maestra la ha detto di essere semplicemente se stessa e di chiedere aiuto se necessario, il tutto per mettere in atto il cambiamento necessario affinché la cantante possa dimostrare di aver preso sul serio l’occasione che le è stata concessa.”Guardami negli occhi e dimmi chi sei” le ha detto infine.

LEGGI ANCHE > Festa, sangue e delitti: i Måneskin uccidono Damiano nel nuovo videoclip di Mammamia!

Sfortunatamente però, nonostante la conversazione a cuore aperto, nella prossima puntata, già registrata, che andrà in onda questa domenica, scopriremo che la cantante non è riuscita a riconquistare il suo posto all’interno della scuola del talento. Stando alle anticipazioni dunque Flaza non solo non avrebbe riconfermato la sua maglia ma l’avrebbe addirittura persa a causa di un ennesimo comportamento sregolare.