x

x

Denis Dosio sbanca su OnlyFans: i suoi guadagni sono stellari

Denis Dosio è approdato alla piattaforma social ormai quasi un mese fa, conquistando già guadagni niente male

di Redazione Rumors.it | 22 Ottobre 2021
Denis Dosio - Foto: Instagram @denisdosio

Divenuto famoso su TikTok per i suoi video di recitazione dalla forte carica erotica, Denis Dosio continua la sua scalata del web, questa volta però da un’altra piattaforma. Stiamo parlando di OnlyFans, social network a pagamento volto alla condivisione di contenuti premium con i propri abbonati. In America l’applicazione è nota per la pubblicazione di contenuti hot soprattutto da parte star famose, e pare che anche in Italia si sia diffusa questa tendenza.

LEGGI ANCHE > Denis Dosio su OnlyFans: “Voglio essere trasgressivo”

Dunque se negli Stati Uniti l’account dell’attrice Bella Thorne ha guadagnato un milione di dollari in un solo giorno mandando in crash il sistema, quello del Tiktoker nostrano non è da meno. Il suo account infatti sta avendo moltissimo successo in Italia e all’estero, raggiungendo in meno di un giorno più di mille iscritti e di conseguenza guadagni da capogiro. Denis stesso ha voluto raccontare la sua esperienza sulla piattaforma, in un’intervista rilasciata alla rivista Novella 2000.

Denis Dosio

Foto: Instagram @denisdosio

 

LEGGI ANCHE > Antonella Mosetti non si vergogna dei suoi contenuti hot: “Oggi vivo grazie ad OnlyFans”

La giovane webstar ha raccontato: “Non c’è nulla di male, era da tempo che volevo farlo… Credo sia giusto avere un contatto intimo e diretto con i miei follower. Tanta gente mi chiede di parlare, vogliono sfogare le loro ansie, anche dal lato intimo. Il mio intento è creare un club privato dove le persone possono esporsi liberamente. OF dà la possibilità alla gente di interloquire con noi”. Un intento benevolo che però non esclude la presenza di contenuti spinti sul suo account.

LEGGI ANCHE > Lucas Peracchi sbarca su OnlyFans: “Non mi vergogno di mostrare il mio corpo”

Denis Dosio OnlyFans: a quanto ammonta il guadagno del suo account?

Nonostante Denis si sia aperto in merito alla sua esperienza con OnlyFans, non ha mai rivelato veramente quanto stia guadagnando concretamente. Conoscendo però l’ammontare dei suoi seguaci ed il costo di un abbonamento possiamo facilmente calcolarlo. Considerando che in un giorno ha acquisito 1000 iscritti che hanno dovuto pagare 15 dollari l’uno il ragazzo dovrebbe aver guadagnato 15.000 dollari lordi (12.900 netti) in meno di 24 ore. Inoltre, considerato che i suoi iscritti sono in continuo aumento, anche i guadagni con il tempo aumenteranno proporzionalmente. Una grande conquista, soprattutto se si considera la giovane età di Denis.