x

x

Lory Del Santo e le piccanti rivelazioni su Mario Draghi

La showgirl italiana, intervenendo nella trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, si è lasciata andare al racconto di quello che potrebbe esser il tipo d’uomo con cui le piacerebbe stare

di giuseppe | 21 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Lory Del Santo ieri è stata ospite di Un Giorno da Pecora, uno dei programmi più disinvolti e divertenti dove i politici e personaggi televisivi parlano il linguaggio della gente comune in maniera del tutto disinibita. Il programma di Rai Radio1 diventa per gli ospiti un universo parallelo in cui possono essere realmente se stessi, dove possono parlare a cuore aperto di qualsiasi tematica piccante. Lory Del Santo ha colto alla perfezione il format del programma e si è lasciata andare al flusso dei suoi pensieri più inconsci.

LEGGI ANCHE > Valeria Marini, il suo selfie al Festival del Cinema di Roma scatena l’invidia di tutte le donne

La showgirl italiana infatti, si è dedicata al racconto di quello che potrebbe esser il tipo d’uomo con cui le piacerebbe stare. Il suo fidanzato ideale? Mario Draghi. L’attrice non si è posta freni, ma con piena sincerità ha raccontato la sua condizione: “Sto da otto anni col mio attuale compagno, che ha meno di trent’anni, ed è la relazione più lunga che ho avuto. La cosa funziona ma…”

Lory Del Santo

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Billy Porter contro Harry Styles: “Facile per te, che sei bianco ed etero”

Il vero colpo di scena c’è stato alla domanda schietta e inequivocabile: “Cosa ne pensa di uno come Mario Draghi?”. Di fronte alla richiesta, la showgirl ha risposto con tutta onestà: “Penso si tinga i capelli, anche se è leggermente brizzolato. Comunque è un bell’uomo, è molto interessante”. “Quindi foste entrambi liberi le interesserebbe come possibile ‘spasimante’?”, l’ha incalzata lo speaker. “Sì, molto, è un bell’uomo, intelligente e anche sexy”. “In che senso sexy?”, “Ha una grande capacità di mantenere le distanze, è un uomo di polso, con molto carattere”.

LEGGI ANCHE > Flavio Briatore torna in Formula 1, ma rimarrà lontano dalla pista: ecco perché

Lory Del Santo Mario Draghi: la donna descrive il suo tipo ideale

“Stavo pensando a quale potrebbe essere un’alternativa, ma per trovarla bisogna muoversi, andare in giro…”, ha commentato inaspettatamente Lory Del Santo. La donna ha avvalorato la sua tesi, descrivendo quale fosse il suo prototipo di uomo ideale: “Un uomo che dà attenzioni, un pensionato anche, magari uno come Berlusconi, non proprio lui ma una persona di quel tipo”.