x

x

Valeria Marini, il suo selfie al Festival del Cinema di Roma scatena l’invidia di tutte le donne

La bellissima showgirl è riuscita a strappare un selfie ad un ambitissimo divo hollywoodiano

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2021
Foto: PrPhotos

Alla Festa del Cinema di Roma vi erano moltissimi attori famosi, fra cui anche l’acclamatissimo Johnny Depp. Il divo hollywoodiano si trovava lì per la presentazione della web serie animata Puffins. Nella pellicola che racconta le avventure di un gruppo di simpatici uccellini, l’ex Jack Sparrow presta la voce al personaggio Johnny Puff, che oltre al nome condivide con lui anche lo stile. Infatti egli indossa una bandana in fronte ed alcuni orecchini etnici, look tipico di Depp.

In seguito alle accuse di violenza domestica da parte della moglie, l’attore era stato allontanato dal mondo di Hollywood. Eppure, nonostante questo, a Roma è stato rincorso da una folla numerosissima di ammiratori ed ammiratrici. Fuori dall’hotel, alla festa, Depp era letteralmente circondato e come suo solito ha cercato di concedere autografi e fotografie alla maggior parte delle persone presenti, anche se sarebbe stato impossibile ovviamente accontentarle tutte.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp a Roma: “Sono grato di essere lontano dalla macchina di Hollywood”

Johnny Depp Roma

Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Lexus

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi: pace fatta? Arriva la dedica su Instagram

Fra di esse vi era anche la fortunatissima Valeria Marini, che si trovava a Roma per presenziare alla proiezione del cortometraggio Paura del buio e che è riuscita a scattare di fretta un selfie con l’attore. Una fotografia che, appena postata, aveva già fatto il giro di tutto il web e che in poco tempo ha raggiunto molti like su Instagram e commenti di invidia nei confronti della show girl.

LEGGI ANCHE > Mara Venier spegne 71 candeline: ripercorriamo alcune delle sue gaffe più esilaranti

Valeria Marini Instagram: uno scatto stellare

Nella famosa fotografia vediamo Depp che indossa un dei suoi look da uomo dannato composto da una camicia nera, un gilet da cowboy accompagnati da un cappello e stivali texani. Per completare il tutto gioielli in argento e l’immancabile bandana. Valeria d’altro canto non è da meno, indossando un elegantissimo abito con scollo a v profondo tempestato di gemme preziose di colore nero. Nel post sono l’uno accanto all’altra sorridenti e chissà se in futuro non li rivedremo ancora così in qualche pellicola.

Valeria Marini Johnny Depp

Foto: Instagram @valeriamarini