x

x

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli vs Alessandra Mussolini: lei minaccia di andarsene

Selvaggia Lucarelli risponde a una domanda di un follower su Instagram riguardo la Mussolini, lei non apprezza la risposta e minaccia di lasciare Ballando con le Stelle

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2021

È ricominciato Ballando Con Le Stelle e con esso le polemiche, in particolare quelle scatenate da Selvaggia Lucarelli. Quest’anno il programma ha aggiunto alla sua scuderia Alessandra Mussolini, come opinionista fuori campo, e come dimenticare gli accesi scontri della scorsa edizione tra lei che partecipava come concorrente e la giornalista.

In questa nuova edizione si parte già con il piede di guerra tra le due, infatti è scoppiata la polemica su Instagram a causa di una domanda fatta alla giornalista. Un follower della Lucarelli ha chiesto il suo parere sulla presenza della Mussolini in questa edizione di Ballando. E la giurata, senza peli sulla lingua come sempre, ha commentato: “Le dittature finiscono prima o poi”. L’ira della Mussolini, che ha risposto sempre su Instagram, non si è fatta attendere, al punto da arrivare a chiedere a Milly Carlucci di andare via: “Non mi pare ci siano le condizioni”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu scatta il bacio sotto le coperte: “Non diciamolo a nessuno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Morgan e Milly Carlucci: “La nostra è una storia d’amore” 

La risposta dell’ex politica sembra essere proprio una minaccia riguardo l’abbandonare il programma. Resta da capire se l’intenzione sia reale o frutto di un momentaneo nervosismo superabile nei prossimi giorni o con l’intercedere della Carlucci. Quel che è certo è che tra la Lucarelli e la Mussolini continua a non scorrere buon sangue, soprattutto ora che la giornalista ha pizzicato Alessandra su un tema abbastanza delicato e personale.

LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani, il suo profilo Instagram è stato hackerato: cancellati tutti i contenuti e crollati i follower

Nel frattempo su Instagram il pubblico si divide, alcuni dei telespettatori hanno espresso solidarietà alla Mussolini e c’è chi si è schierato dalla parte di Selvaggia. Insomma nemmeno il tempo di mandare in onda la prima puntata del programma che Milly Carlucci potrebbe perdere il pezzo di novanta, soprattutto dopo un risultato più che positivo di ascolti, infatti Ballando con le Stelle è riuscito a tenere testa a Tu si que vales, facendo registrare il medesimo share (23.92% – 23.93%). Un risultato per nulla scontato visto che il programma, prima dell’arrivo della Carlucci, veleggiava oltre il 30% di share. Sabato 23 ottobre, quando andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Ballando con le Stelle, vedremo come andrà a finire e se ci saranno decisioni definitive sulla questione.

Foto: Ballando con le Stelle / Rai