x

x

Sean Penn: la moglie chiede il divorzio dopo un anno di matrimonio

Si sono sposati con un matrimonio virtuale a causa del Covid, ma ora la moglie di Sean Penn vuole divorziare, ma questa volta “in presenza”

di Roberta Mazzacane | 17 Ottobre 2021

Che la vita sentimentale di Sean Penn sia poco stabile non è una novità, ma l’attore Premio Oscar, ormai sessantunenne, forse avrebbe voluto mettere la testa a posto quando ha deciso di sposare la giovane attrice australiana Leila George, di soli 29 anni. Il loro è stato un matrimonio atipico e molto breve, purtroppo, giunto al capolinea dopo molti momenti di crisi di coppia.

LEGGI ANCHE> Matrimonio al capolinea per Wanda e Mauro Icardi? La causa sarebbe un tradimento di lui

I due attori si sono sposati a distanza lo scorso luglio, ma secondo quanto riferisce lo scoop di People, pare che ora abbia depositato una richiesta di divorzio alla Corte Superiore di Los Angeles. Penn aveva raccontato delle sue nozze in tempo di pandemia: “Abbiamo fatto un matrimonio in pieno stile Covid-19. Ci siamo, cioè, sposati a casa, io con i miei due figli, lei con suo fratello accanto. Un ministro ha officiato la cerimonia su Zoom“.

sean penn matromonio

Foto: Ampas

LEGGI ANCHE > Cardi B, il regalo del marito lascia tutti senza parole

Gli amici della coppia non sono molto stupiti che Sean Penn sia arrivato ad affrontare il suo terzo divorzio: “Si mettevano insieme per lasciarsi e poi riprendersi […] Alla fine, Sean è sempre riuscito a riconquistarla. Capiva di aver fatto degli errori e quando sentiva di essere vicino a perderla si impegnava per riaverla indietro”. Stavolta i due avrebbero ufficialmente preso strade separate, perché l’attrice Leila George sembra aver preso una decisione definitiva.

LEGGI ANCHE> Dodi Battaglia ricorda la moglie: “L’ho conosciuta con il sorriso e se n’è andata così”

Sean Penn divorzio: l’attore arriva alla fine del suo terzo matrimonio

Sean e Leila si sono frequentati per quattro anni prima di sposarsi nel luglio 2020. Alcuni giorni dopo, Penn al “Late Night with Seth Meyers” ha raccontato del matrimonio mostrando la sua fede nuziale in tv. Purtroppo, dopo il divorzio dalle altre sue precedenti mogli: Madonna e Robin Wright e ora sarà l’ex marito anche di Leila, che è la figlia di Greta Scacchi e Vincent D’Onofrio.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Penn (@iamdylanpenn)