x

x

Dodi Battaglia ricorda la moglie: “L’ho conosciuta con il sorriso e se n’è andata così”

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin il chitarrista ricorda il grande dolore per la perdita della moglie Paola e l’amore incondizionato per i figli

di Sara Radegonda | 17 Ottobre 2021
Ufficio Stampa Mediaset

“È molto più dura di quello che potessi immaginare. È un dolore che non va via, anche fisicamenteDodi Battaglia, ospite domenica 17 ottobre a Verissimo, inizia così la sua toccante intervista in cui per la prima volta parlerà della morte della moglie Paola, scomparsa a soli 51 anni, all’inizio di settembre. “Gli ultimi mesi sono stati devastanti. Ho vissuto abbracciato a lei. Le parlavo tutto il giorno” racconterà il chitarrista dei Pooh.

LEGGI ANCHE> Il Collegio 6, Giovanni Junior D’Ambrosio: “Sono allergico alla dieta”

Paola era affetta da un terribile tumore al cervello da anni  ma non si è mai data per vinta, mantenendo fino alla fine un atteggiamento positivo nei confronti della vita. A tal proposito Dodi confida: “L’ho conosciuta con il sorriso e se ne è andata con il sorriso. Nonostante la malattia non ha mai cambiato il suo atteggiamento nei confronti della vita, non ha mai avuto un moto d’ira o perso la fede”.

Foto: Domenico Fuggiano

LEGGI ANCHE> Il mio nome è leggenda: la nuova produzione Sky con Matilda De Angelis

A dare forza in questo momento drammatico al chitarrista dei Pooh, c’è la loro figlia Sofia: “Io e Sofia stiamo riorganizzando pian piano la nostra vita. Ho annullato tutti gli impegni fino alla fine dell’anno per starle vicino. Farò solo dei seminari, ma l’anno prossimo voglio tornare a suonare con il mio gruppo” confessa Battaglia.

LEGGI ANCHE> Matrimonio al capolinea per Wanda e Mauro Icardi? La causa sarebbe un tradimento di lui

Dodi Battaglia moglie: “Ho annullato tutti gli impegni per stare vicino a mia figlia”

Domenica saranno protagonisti del talk show: Lino Banfi che ripercorrerà tra aneddoti ed emozionanti sorprese la sua vita costellata di successi. E poi, spazio a una grande attrice Stefania Sandrelli, a uno dei protagonisti della musica italiana Dodi Battaglia che sta attraversando un momento particolarmente doloroso e Anna Tatangelo neo conduttrice su Canale5 di Scene da un matrimonio.

Dodi Battaglia moglie

Foto: Ufficio Stampa