x

x

Kim Kardashian promossa a pieni voti: al Saturday Night Live ha conquistato il pubblico

Finalmente è stata trasmessa l’attesissima puntata del “Saturday Night Live” con ospite Kim Kardashian: la donna già dalle prime parole del monologo ha lasciato tutti a bocca aperta

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2021
Foto: Youtube

Dopo settimane di pettegolezzi ed attacchi mediatici finalmente l’attesissima puntata del programma di NBC Saturday Night Live è andata in onda. In molti speravano che la presenza di Kim Kardashian come presentatrice fosse un flop, invece l’ex- signora West ha stupito tutti. Non solo la sua performance ha strappato un sacco di risate al pubblico, ma ancor prima di iniziare il suo monologo la folla già la applaudiva.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, il suo look newyorkese non passa inosservato

Insomma, un trionfo che avrà sicuramente fatto pentire l’attrice Debra Messing. La donna, nei giorni scorsi, aveva rilasciato interviste e scritto stati su Twitter in cui attaccava personalmente Kim, insistendo sul fatto che un personaggio come lei non fosse adatto a quel tipo di programma e che dunque non riuscisse a comprendere il perché fosse stata scelta proprio lei fra molti. Affermazioni forti, che in poco tempo hanno fatto il giro del web, suscitando non poche polemiche.

Kim Kardashian SNL

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Kanye West, dopo le critiche all’ex moglie Kim lui accorre in suo soccorso

In seguito alle parole della protagonista di Will & Grace, Kim ha dichiarato di essere ancor più agitata per la sua performance e di sentire ulteriormente gli occhi puntati su di sé. Fortunatamente in suo soccorso sono arrivati i membri dello staff di SNL, che l’hanno assistita durante tutte le prove ed a sorpresa, anche l’ex-marito. Kanye West, che in passato aveva presenziato nel programma, è volato a New York apposta per lei, aiutandola a scegliere un guardaroba adatto e a perfezionare alcune battute. Dunque sostenuta ed aiutata, la secondogenita di casa Kardashian ha superato tutte le paure e a testa alta si è presentata di fronte al pubblico presente in studio.

LEGGI ANCHE > Kanye West sbarca su Netflix, rilasciate le prime immagini nel trailer

Kim Kardashian SNL: l’esilarante monologo

Vestita con un total look Balenciaga, ha esordito nel monologo con alcune battute riuscite in merito alla sua presenza lì e sulla sua carriera cinematografica, mai decollata pienamente. Successivamente ha continuato con altri commenti taglienti sulla propria famiglia, che hanno fatto andare il pubblico in visibilio. Fra un sorriso e l’altro, è stata anche in grado di toccare un argomento molto delicato (il caso di omicidio di O.J Simpson), riuscendo comunque a strappare una risata e a mostrare come stia cercando di seguire le impronte del padre avvocato. Infine, non è mancato lo spazio dedicato a Kanye, in cui ha speso parole toccanti e complimenti sinceri, che si sono conclusi con un siparietto divertente. Insomma, la regina indiscussa delle Kardashian ha superato la prova a pieni voti parlando di sé e della sua vita in modo autoironico e divertente.

Ruggero Biamonti