x

x

Giorgia Surina scopre il suo volto senza filtri: la VE-RI-TA’

Giorgia Surina ha rivelato a tutti la sua intimità attraverso un post di Instagram, il quale la ritrae senza filtri completamente acqua e sapone

di giuseppe | 7 Ottobre 2021
Giorgia Surina - Foto: Instagram @giorgia_onmymind

L’attrice e speaker di RTL Giorgia Surina rivela di essere affetta da discromie cutanee o comunemente definite “macchie della pelle”: non sono altro che delle colorazioni più chiare o più scure rispetto al resto della pelle. Ad avercelo confessato è stata lei stessa con un post su Instagram, il quale la ritrae senza filtri completamente acqua e sapone e sotto una caption con scritto a caratteri cubitali: “VE – RI TA'”.

LEGGI ANCHE >Matilda De Angelis difende Madame: “Siamo esseri umani, non prodotti del supermercato”

L’attrice 46enne ieri  ha trovato per la prima volta il coraggio di condividere con i suoi follower qualcosa di sé, della sua intimità che sino a quel momento non la faceva sentire libera di mostrare il volto completamente scoperto davanti al suo pubblico. “La bellezza della verità. La verità ci rende liberi” ha commentato il cantante Nek sotto il post della ex moglie di Nicolas Vaporidis. In realtà la giovane ragazza non ha esplicitato da cosa derivi il suo problema, ciò che tuttavia è evidente è che la Surina abbia trovato la forza di schierarsi nella battaglia Body Positivity.

Giorgia Surina

Foto: Intagram @giorgia_mymind

LEGGI ANCHE > Megan Markle inarrestabile: in arrivo la sua linea di cosmetici?

Come ben sappiamo Giorgia Surina, non è la prima ad aver rivelato di avere delle dicromie cutanee sul viso. In questi anni anche Ludovica Bizzaglia e Matilda De Angelis hanno parlato pubblicamente della loro malattia della pelle, le due attrici l’hanno confessato proprio attraverso i loro canali social: “Sono diventata molto fiera delle mie cicatrici. Mi ricordo di tutte le volte che ho pianto perché non mi sentivo bella” ha commentato sotto un post l’attrice Matilda De Angelis

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham svela la sua beauty routine: “Sono molto, molto disciplinata”

Giorgia Surina scopre il suo volto senza filtri: un inno alla body positivity

Tornando alla nostra artista Giorgia Surina, ciò che sappiamo è che nel 2016 è stata operata per rimuovere un tumore. Anche in quell’occasione l’attrice aveva immortalato la sua condizione in una foto con su scritto: “È tutto apposto amici! Grazie per i vostri messaggi… Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà”. Dunque, il supporto della sua community di Instagram sembrerebbe essere davvero indispensabile per la bellissima attrice.

Giorgia Surina

foto: instagram @giorgia_mymind