x

x

Amici 21, LDA conquista il banco tra le polemiche: “Tuo padre canterebbe meglio…”

Sono state dure le parole della coach Anna Pettinelli nei confronti del figlio di Gigi D’Alessio, che però alla fine è riuscito a ottenere un posto nella scuola di Amici

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2021
Foto: Mediaset

Si presenta come LDA ma il suo vero nome è Luca. Non è solo uno dei nuovi allievi di Amici di Maria De Filippi, la scuola di canto e ballo più famosa d’Italia, ma ha anche alle spalle un padre molto famoso: Luca infatti, è figlio del noto cantante Gigi D’Alessio. Il ragazzo napoletano, nella breve lettera di presentazione, ha subito dichiarato chi fossero i suoi genitori e si è anche detto pronto incassare i commenti di chi lo giudicherà semplicemente ‘il figlio di…’. Sarà forse per questo che ha scelto un nome d’arte così particolare?

LEGGI ANCHE > Da Grande, Elodie è super sexy nel suo omaggio a Raffaella Carrà

Dopo l’esibizione di LDA, la professoressa Anna Pettinelli, in carica come maestra di canto dal 2019, non ha perso tempo per ribadire la differenza tra la sua musica e quella del padre, accusandolo anche di mancare di originalità e di averla delusa. “Credo tu sia cresciuto a pane e musica e vivendo con un padre così importante e creativo potevi dare qualcosa di più”, sono state le parole utilizzate dalla coach, che hanno ferito il giovane aspirante concorrente.

LDA Amici 21

Foto: Instagram @lucadalessio_real

 

LEGGI ANCHE > Amici 2021, tutto sulla prima puntata

LDA ha risposto chiarendo che lui e il padre sono persone diverse e che se si è candidato al banco è proprio per far notare le differenze e avviare così una carriera propria. Nella discussione è poi intervenuta anche l’étoile Eleonora Abbagnato, che si è trovata in disaccordo con quanto detto della Pettinelli, giudicando Luca valido secondo il suo gusto personale. “Stai dicendo che è un Gigi D’alessio dei poveri”, ha detto la Abbagnato. “Per me manca di originalità”, ha obiettato di tutta risposta la Pettinelli.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez come i Kardashian: annunciata la serie The Ferragnez

Dello stesso avviso della ballerina è Rudy Zerbi, che alla fine assegna un banco al giovane, smentendo tutti i commenti della sua collega e affermando invece che LDA rappresenta un genere che nel nostro paese è molto amato. Ha quindi tutto il diritto, spiega Zerbi, di studiare e di crescere grazie agli insegnati della scuola: una grande occasione per far vedere il suo talento e finalmente uscire dall’ombra del successo del padre. Il web, nel frattempo, sembra decisamente approvare questo ingresso. Non resta che rimanere connessi e vedere ciò che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)