x

x

Dayane Mello attacca Zorzi: “Quando dormiva calcolava tutto”

Durissimo attacco quello di Dayane Mello contro l’ex collega gieffino Tommaso Zorzi. Il web si divide: ecco che cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 11 Settembre 2021
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ne è passato di tempo da quando i due hanno convissuto per 9 lunghi messi sotto lo stesso tetto della casa più spiata d’Italia, eppure solo poche ore fa Dayane Mello ha attaccato molto duramente l’iconico Tommaso Zorzi. Sui social è scoppiato il putiferio. Sicuramente sarà anche perché da quando Tommy ha mostrato la sua dolce metà, l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani sui social il pubblico che già prima lo amava, ora lo adora. Cerchiamo di capire cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Tommaso Eletti, Gf Vip: “Le opinioniste? Non so neanche chi siano”. E scoppia la polemica

Dayane Mello, ex fidanzata di Stefano Sala, con il quale ha avuto la bellissima Sofia, è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove sicuramente è stata una protagonista indiscussa. In particolare modo, la modella 32enne non ha esitato a lanciare qualche frecciatina all’ex coinquilino e vincitore Tommaso Zorzi. Una fan di Zorzi ha scritto: “Accettatelo che Tommaso è amato da tantissimi“. Non si è fatta attendere la replica della modella: “Amato? Ha fatto tanta dinamica quando dormiva”. Una dichiarazione forte che ha subito scatenato le grinfie dell’ ‘esercito Zorzi’: “Avessi un’unghia dell’intelligenza di Tommaso. Poi perché devi criticarlo così? Non è affatto carino“.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani instagram

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Perché Pio e Amedeo non hanno nulla a che fare con il politicamente (s)corretto

Tommaso per molti è stato una rivelazione e sicuramente senza di lui quell’edizione non sarebbe stata la stessa. Poi i fan hanno continuato: “Rosichi parecchio perché ha vinto lui e non tu”, ma lei tirando in mezzo il televoto e la sua mancata vittoria, ha risposto: “Che strano. Tutto il mondo cercava di votare e non sono riusciti”. Non solo contro Tommaso, ma dietro questi suoi commenti sarcastici, pare che si nascondino della accuse anche alla produzione del programma.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker, lo sfogo su Instagram diventa vedo non vedo

Dayane Mello Gf Vip: “Soleil Sorge? Il mio amore più grande”

Nonostante la maggior parte dei ‘presenti’ si sia schierata dalla parte di Tommaso, qualcuno ha anche approvato i pensieri e le insinuazioni della Mello, che ha subito lasciato un cuoricino a questo commento: “Infatti si è visto alla fine quanto è maligno. E poi ti ricordo che ha vinto perché hanno bloccato i voti e nessuno quel girono riusciva a votare. Casualità o avevano paura del Brasile e di tutta l’America latina?”. E poi la modella ha aggiunto che spera che questa cosa non succeda all’amica Solei Stasi; anche lei entrerà nella casa del Grande Fratello insieme agli altri concorrenti, il 13 settembre. E in merito all’amica, Dayane ha assicurato: “Il mio amore più grande, sarà la rivelazione di questo programma, non ci sarà una uguale a lei!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)