x

x

Barbara d’Urso, caos a “Pomeriggio 5”: l’inviata minacciata di querela

Durante la diretta del programma pomeridiano di Canale 5 c’è stato un momento di panico in studio, ma la conduttrice ha reagito in modo pacato

di Redazione Rumors.it | 10 Settembre 2021
Foto: Mediaset

Dopo la pausa estiva e la rivoluzione dei palinsesti Mediaset, è tornato Pomeriggio 5, l’appuntamento pomeridiano di Canale 5 che anche quest’anno è condotto da Barbara d’Urso. Alla conduttrice è rimasto per il momento solo questo programma, dopo che gli altri due (Domenica Live e Live non è la D’Urso) sono stati soppressi per una decisione dei piani alti del network. Proprio ieri, durante la puntata di Pomeriggio 5, è accaduto qualcosa che ha messo molto in difficoltà la d’Urso.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso va fuori di “seno”… ma non tutti apprezzano

Ci sono stati infatti momenti di tensione durante il collegamento in diretta di Pomeriggio 5 dalla Val Camonica. È successo nella puntata di mercoledì 8 settembre: Barbara d’Urso si stava occupando di cronaca nera, in particolare del caso della morte di Laura Ziliani, la vigilessa di 55 anni ritrovata senza vita a Temù, in provincia di Brescia. Sul caso indaga la Procura bresciana che ha iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere due dei tre figli della donna, le sorelle Paola e Silvia Zani, di 28 e 19 anni.

Barbara d'Urso Instagram

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Veronica Gentili, il 2021 è il suo anno: la giornalista si prende anche la domenica sera

Durante il servizio in diretta, l’inviata tenta di parlare con Paola, che però non apre la porta di casa e poi con Silvia che incontra fuori al portone. La giornalista chiede quindi un commento alla ragazza, che replica: “Mi dia il suo nominativo, che la aggiungo alla lista delle persone da querelare“. Poi la giovane entra in casa. Tutto lo studio rimane quasi senza parole e Barbara d’Urso commenta: “Ovviamente la nostra inviata stava facendo il suo lavoro come tutti i giornalisti”. Una reazione pacata, molto diversa da quella che probabilmente si sarebbe vista nella scorsa edizione del programma, fa presente qualcuno.

LEGGI ANCHE > Cristiano Malgioglio giudice a “Tale e Quale Show”: “Sarò diverso da tutti gli altri”

Barbara D’Urso Pomeriggio 5: nuovi programmi nel palinsesto Mediaset

Per quanto riguarda i nuovi palinsesti, Anna Tatangelo sarà al timone della trasmissione della domenica pomeriggio con Scene da un matrimonio, il cui spot recita: “Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storie ed emozioni tutte da raccontare. È arrivato il momento di ricominciare a festeggiare. Io sono stata invitata e voi con me: Scene da un matrimonio a settembre su Canale 5″. Si tratta di un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara, una ventata di novità negli studi Mediaset.

Barbara D'Urso Instagram

Foto: Instagram