x

x

Cristiano Malgioglio giudice a ‘Tale e Quale Show’: “Sarò diverso da tutti gli altri”

Intervistato da Oggi l’iconico Cristiano Malgioglio ha rivelato le sue sensazioni prima di iniziare come giudice a Tale e Quale show: da Alba Parietti, agli spietati fan di Pierpaolo Pretelli e su Sanremo…

di Redazione Rumors.it | 9 Settembre 2021
Foto: Fabrizio Buceti

Cristiano Malgioglio è pronto a giudicare gli imitatori: l’iconico showman, fortemente voluto da Carlo Conti, sarà giudice della prossima edizione di Tale e Quale Show, il talent show di Rai 1.  In merito a questa sua nuova esperienza come giudice, ha rilasciato una lunga intervista per Oggi in cui ha svelato le sue sensazioni prima di affrontare questa nuova sfida. “Sarò diverso dagli altri. Non ho timori a dire se uno è terribile e se qualcuno mette un piede fuori posto è distrutto”, così ha esordito.

LEGGI ANCHE > Tra Luca Argentero e Can Yaman torna il sereno: baci e abbracci sui social

“Quella che mi spaventa molto è Alba Parietti, ha detto che vuole imitare soprattutto gli uomini, e lì è difficile. Non basta il travestimento, ci sono i gesti, il timbro della voce. Non so se sarà capace di fare Fred Buscaglione o Vasco Rossi”, così Cristiano ha smontato quasi del tutto le ‘buone intenzioni’ della Parietti. La madre di Francesco Oppini lo farà ricredere? Ma non è finita qui. Un altro concorrente del talent molto amato dal pubblico sarà l’ex Velino di Striscia, Pierpaolo Pretelli. Non appena il suo ‘esercito’ di fan ha scoperto della presenza di Malgioglio come giudice, quest’ultimo è stato addirittura minacciato: “Se non tratti bene Pierpaolo ti togliamo il like”, ma dei follow a lui non importa nulla, anche perché come ha dichiarato: “Mica faccio l’influencer”. Non lo fa di professione, però intanto il caro Cristiano ha più di un milione di followers, ma lui ha precisato: “Anche se in tanti mi chiedono di fare sponsorizzazioni, parlo solo delle cose che mi piacciono”.

maneskin eurovision 2021

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Venezia78: Elisabetta Gregoraci in azzurro sul red carpet, come una principessa

Tra qualche giorno andrà in onda Star in the Star, il nuovo show condotto da Ilary Blasi, che è a metà tra Tale e Quale e il Cantante mascherato, potrebbe essere una minaccia? E Cristiano senza alcun problema ha risposto: “Credo che il programma di Mediaset sia diverso dal nostro, più simile al Cantante Maschrato e in ogni caso non vedo problemi. Carlo è un vincente, gioioso, allegro e la squadra è collaudata”. A Malgioglio oltre che giudicare, però, piace molto anche cantare, ed è per questo che a metà settembre, quando incontrerà Amadeus per I soliti ignoti, gli farà la proposta delle proposte: tornare a Sanremo come autore, come quando scrisse la canzone per Al Bano e Romina. Anche come ospite o al fianco di un personaggio grandissimo, si accontenterebbe anche di questo.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo e il suo passato con Gigi D’Alessio: “Venivo sempre giudicata”

Cristiano Malgioglio Tale e Quale: “In amore sono stato un disgraziato”

Una sua grande amica, Iva Zanicchi, lo ha invitato nel suo show: “Ho scritto per lei 180 canzoni, ci sarà un bel momento tra me e lei”, ma si sa l’amore non è bello se non è litigarello, e infatti i due discutono sempre ed è spesso lui a rimproverarla di scelte sbagliate: “Si butta in programmi che non sono adatti a lei, dovrebbe dedicarsi di più alla musica”. Cristiano ha parlato anche della grande perdita che il panorama dello spettacolo italiano ha dovuto affrontare: l’addio a Raffaella Carrà, “Per me è stato come perdere una sorella”, ed è proprio per questo che il cantautore ha anche rivelato che a Natale uscirà un disco in suo onore: “Raffaella Carrà, canta Cristiano Malgioglio con i suoi successi”. E infine sull’amore cosa ci racconta il caro Malgioglio? Poco tempo fa si vociferava di un presunto flirt con un trentenne turco, ma “È stato un amore vissuto al cellulare”, c’è anche da dire che come lui stesso ha ammesso, quando si tratta di cuore, Malgioglio è uno che si annoia subito, capriccioso e in passato, è stato un disgraziato. Ora però si sente finalmente libero.

 

Grande Fratello Vip news

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy