x

x

Game of Thrones: il prequel è stato sospeso, ecco perché

House of Dragon, il prequel di Game of Thrones, ha dovuto interrompere le riprese: si tratta dell’ennesima battuta d’arresto per le produzioni televisive

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Le riprese del prequel di Game of Thrones, House of Dragon, sono state sospese a causa del COVID-19. Secondo quanto riporta Deadline, HBO ha fermato le riprese nel Regno Unito per due giorni dopo un caso positivo nella zona A, cioè quella in cui si trovano il cast e la troupe. La persona positiva verrà posta in isolamento fiduciario ed anche i suoi contatti stretti dovranno osservare la quarantena secondo quanto previsto dalle linee guida per situazioni come questa e in conformità ai protocolli sanitari vigenti.

Damiano dei Maneskin è nei guai: “Non ho mai voluto essere offensivo” |LEGGI

La produzione di HBO è solo l’ultima in ordine di tempo tra le produzioni di alto profilo nel Regno Unito che si sono dovute fermare a causa della pandemia: anche la seconda stagione Bridgerton ha subito una battuta d’arresto per due casi positivi di Coronavirus nel giro di una settimana così come anche l’adattamento cinematografico di Netflix di Matilda si è dovuto fermare per lo stesso motivo.

Foto: Ufficio Stampa

Lady Gaga torna al jazz: l’ultima volta con Tony Bennett |SCOPRI

Il COVID-19 sta mettendo alla prova tutto il Regno Unito: nonostante la riapertura del paese sia prevista per lunedì prossimo, il virus ha ripreso a correre. Venerdì scorso in Regno Unito sono risultate positive quasi 52.000 persone e ci sono stati 49 decessi. Il Primo Ministro Boris Johnson e il Cancelliere dello Scacchiere Rishi Sunak sono stati costretti a porsi in auto-isolamento dopo essere stati a contatto diretto con il Segretario alla salute Sajid Javid, risultato positivo.

Blake Lively, Ryan Reynolds svela le sue tecniche di seduzione: “L’ho supplicata” |LEGGI

House of Dragon news: tutto sul prequel di Game of Thrones

La produzione di House of Dragon è iniziata ad aprile con un piano che prevedeva l’uscita della serie nel 2022. Il prequel sarà composto da 10 episodi ambientati 300 anni prima degli eventi della serie ed è prevista la trasmissione su Sky e NOW in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti. La serie si basa sul libro Fire & Blood di George R.R. Martin sui Targaryen; nel cast sono presenti Olivia Cooke (Alicent Hightower), Matt Smith (Daemon Targaryen), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Toussaint (Corlys Velaryon), Eve Best (Rhaenys Velaryon), Fabien Frankel(Criston Cole), Sonoya Mizuno(Mysaria) e Paddy Considine (Re Viserys I).

Foto: Ufficio Stampa