x

x

Dazn: tutte le novità per la stagione 2021-22

La principale piattaforma sportiva mondiale presenta le nuove direttive. In arrivo anche “The Square”

di giuseppe | 8 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Oggi 8 luglio 2021, la piattaforma sportiva ha annunciato tutte le novità che eravamo impazienti di conoscere. Non saranno pochi i cambiamenti che scenderanno in campo nella prossima stagione di Serie A 2021-22. La Dazn Squad si allargherà innanzitutto, ma la verà novità sarà “The Square”.

Impero, la nuova serie Sky sul calciomercato! |LEGGI

Una squadra arricchita e rinnovata risponderà alle aspettative degli appassionati che si abboneranno alla piattaforma e che avranno nel pacchetto tutta la prossima stagione di Serie A con 10 match a giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva. Tra i nuovi volti Massimo Ambrosini, Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini, Riccardo Montolivo e il campione del mondo Andrea Barzagli. Confermata invece la squadra collaudata di telecronisti, giornalisti e commentatori, costituita da Pierluigi Pardo, Diletta Leotta, Francesco Guidolin, Federico Balzaretti, Stefano Borghi, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Simone Tiribocchi, Stefan Schwoch, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Alessandro Budel, Marco Russo, Tommaso Turci, Davide Bernardi, Gabriele Giustiniani, Edoardo Testoni, Alessandro Iori, Dario Mastroianni e Federica Zille.

Dazn

Foto: Ufficio Stampa

Diletta Leotta e Can Yaman: fiori d’arancio in arrivo? |LEGGI

Debutteranno invece alla conduzione, Marco Cattaneo e Giorgia Rossi, che  porteranno tutta la loro passione e vitalità nella squadra Dazn. Con loro un’altra grossa novità riempirà gli schermi di Dazn. Stiamo parlando di The Square”, lo spazio in cui prenderanno vita i contenuti Dazn, da quelli live a quelli non-live. Sinonimo di spazio multifunzionale e dinamico, nella Square verrà raccontato il calcio nel fine settimana e saranno realizzati approfondimenti e contenuti on demand.

Jessica Melena: chi è la moglie di Ciro Immobile? |LEGGI

Dazn news: la nuova stagione!

L’obiettivo principale di Dazn sarà sempre lo stesso: portare il tifoso al centro dell’azione. Interazioni e analisi saranno per questo al centro della programmazione. Altri contenuti fondamentali continueranno ad essere i Dazn Original: le icone dello sport mondiale e tanti atleti che hanno saputo far emozionare gli appassionati di tutto il mondo saranno protagonisti di questo spazio. Ricordiamo anche che oltre alle partite di Serie A,  si aggiungeranno tutta l’Europa League e il meglio della Conference League, LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Infine, dal 2021 al 2025, su DAZN sarà anche disponibile la UEFA Women’s Champions League.

Foto: Ufficio Stampa