x

x

Miley Cyrus: “Per tutta la mia vita non ho capito il mio genere e la mia sessualità”

PeacockTv distribuirà il 25 giugno il Pride Concert con protagonista Miley Cyrus, nell’attesa dello spettacolo è stato rilasciato il video del trailer

di Redazione Rumors.it | 18 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

PeacockTv celebrerà il mese del Pride distribuendo un concerto di Miley Cyrus presentato con un trailer da poco pubblicato. Il titolo dell’evento è Miley Cyrus Presents Stand By You. L’evento si è svolto al Ryman Auditorium di Nashville. La giovane popstar si è esibita in canzoni classiche come Believe, Dancing Queen ed un medley di Madonna con brani come Express Yourself e Like A Prayer.

Kim Kardashian e Kanye West: dopo il matrimonio migliori amici? |LEGGI

L’evento è stato realizzato dopo che Miley ha firmato un accordo globale con la NBCUniversal, per cui creerà alcuni programmi e tre puntate speciali, come attrice principale o produttrice. “Ho avuto un rapporto incredibile con la NBC, per anni. Molti momenti memorabili della mia carriera sono stati condivisi e supportati da NBCU. Sembra una progressione naturale e non vedo l’ora di creare contenuti che amiamo e speriamo che anche tutti coloro che guarderanno lo facciano! Stiamo iniziando questo viaggio insieme con uno speciale concerto per il Pride su Peacock, per celebrare un mese che, sia io che NBC, vogliamo mettere in luce”,  ha detto la cantante.

Foto: Ufficio Stampa

Liam Hemsworth: nuova fiamma dopo il matrimonio flash con Miley Cyrus |LEGGI

Miley sarà accompagnata da ospiti speciali e alleati LGBTQ+, tra cui i fratelli Osborne, Mickey Guyton, Little Big Town, Maren Morris e Orville Peck. “Cosa viene prima, il pavone o l’uovo?! Non lo so davvero… Ma so che sto arrivando a PeacockTv per il mio Mileypridespecial, nella mia città natale, a Nashville, per celebrare il Pride”, la cantante ha scritto sul suo Instagram Giovedì.

Victoria’s Secret dice addio ai suoi angeli: è la fine di un’era? |LEGGI

Miley Cyrus Pride: la cantante si è espressa liberamente sulla sua sessualità

Come i fan sapranno, Miley ha parlato del suo orientamento sessuale nel 2016 in un’intervista al Variety Magazine. “Per tutta la mia vita, non ho capito il mio genere e la mia sessualità. Ho sempre odiato la parola ‘bisessuale,’ perché questo mi racchiude in una categoria. Quando ero piccola la mia prima relazione è stata con una ragazza, sono cresciuta in una famiglia molto religiosa e del sud, i miei genitori non mi capivano, ma sapevo che un giorno avrebbero cambiato idea. Anche se può sembrare molto strano io mi sento neutra, pansessuale. Non mi sento gay o etero e credo che alla sigla LGBT andrebbe aggiunta una P di pansessuale”.