x

x

Kate Middleton e Zara Tindall: amiche per la pelle!

Non solo brutte storie e rivalità tra le mura di Buckingham Palace! Kate Middleton e Zara Tindall ne sono la prova

di Priscilla Lucifora | 6 Giugno 2021
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

La casa reale inglese ormai da mesi è turbata da voci di corridoio e non solo. Tutto è iniziato con l’ingresso in famiglia di Meghan Markle e quelli che prima erano rumors, che volevano l’ex attrice dispotica e autoritaria, scontenta e in competizione con le altre donne della famiglia, soprattutto con la cognata Kate Middleton, sono stati praticamente confermati dai diretti interessati, che hanno deciso di abbandonare la vita di palazzo e di trasferirsi negli Stati Uniti.

E mentre il fuoco a fila di dichiarazioni, smentite, progetti, interviste a cuore aperto ancora continua, perché non concentrarsi sulle relazioni femminili interne alla famiglia reale inglese che, invece, sembrano funzionare a gonfie vele? Un esempio é quella tra Kate Middleton e la cugina del Principe William, la biondissima Zara Philipps Tindall.

Il Principe William teme altre confessioni di Harry? | LEGGI

Foto: PrPhotos

Le presunte amanti del Principe Filippo | LEGGI

Le due si frequentano assiduamente da quando Kate era fidanzata con William. Negli anni, sono state sorprese in diverse occasioni a chiacchierare e a ridere insieme a eventi istituzionali e non. Non pare essere un segreto tra le mura di palazzo che le due donne si sono persino scambiate consigli sul loro matrimonio reale.

Meghan Markle: le speculazioni sul nome del baby sono già iniziate! | CLICCA QUI

Entrambe, infatti, si sono sposate nel 2011, e naturalmente erano presenti alle rispettive cerimonie. Inoltre, entrambe sono diventate madri e i loro figli hanno più o meno la stessa età, ed è per questo che spesso Kate, Zara, le rispettive tate e i rispettivi bambini sono stati visti giocare insieme. I figli di Kate e William sono George, 7 anni, Charlotte, 5, e Louis, 2. Zara e il marito Mike, invece, hanno Mia, 7 anni, e Lena, 2. A marzo è nato il loro terzogenito, Lucas.

P.L.