x

x

Kate Middleton, il suo team risponde alle assurde teorie del web e mette a tacere le speculazioni

Le teorie sulle condizioni di salute di Kate Middleton hanno impazzato sul web, rimbalzando presto da internet fino alle orecchie del rappresentate della Principessa: ecco come ha risposto

di Eleonora Galli | 29 Febbraio 2024
Foto: IPA

Le speculazioni e le teorie su come stia e dove sia finita Kate Middleton si sono spinte ben oltre i confini dettati dal web. Negli ultimi giorni in tantissimi hanno fantasticato sul motivo per il quale la Principessa non si sia ancora fatta vedere in pubblico o non abbia rilasciato ancora nessuna dichiarazione riguardo la sua salute e ovviamente le teorie del complotto subito si sono fatte avanti creando e generando della confusione sul web.

Meghan Markle telefona a Kate Middleton: il ramo d’ulivo per la riappacificazione?

Kate Middleton news sulla sua salute: “Sta bene”

Queste assurde teorie hanno presto talmente tanto piede che hanno costretto il portavoce della Principessa ad intervenire per mettere a tacere queste voci. Con un brevissimo ma incisivo comunicato stampa, il team di Kate ha dichiarato: “Kensington Palace ha chiarito a gennaio le tempistiche di recupero della principessa e che avremmo fornito solo aggiornamenti significativi. Questa indicazione rimane valida. La Principessa sta bene.

Kate Middleton e le teorie sul web

Tuttavia è quasi comprensibile come in molti si siano preoccupati per la salute della Principessa dal momento in cui il Principe William ha lasciato senza giustificazione una cerimonia importante per ricordare il suo padrino. Anche in questo caso Kensington Palace aveva ribadito come l’assenza del Principe fosse dettata da cause personali ma non legate alla salute della Principessa Kate. Comunque le teorie continueranno a circolare: sul web è una caccia a chi inventa o scova quella più assurda, quasi fosse una sfida, la salute di Kate è passata in secondo piano.