x

x

Kate Middleton, dov’è finita? Tutte le assurde teorie sulle sue condizioni di salute

Kate Middleton, scoppiano teorie assurde sul web dettate dalla sua prolungata assenza e dalla mancanza di foto della Principessa da ormai molto tempo…

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: Zak Hussein / SplashNews.com / IPA

Nei circoli reali, il silenzio può essere assordante, e ultimamente il clamore attorno alla Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è diventato un vero e proprio turbine di speculazioni. Dopo un intervento chirurgico all’addome, l’attenzione del pubblico si è concentrata sul suo stato di salute, alimentando teorie del complotto e alimentando dibattiti online. Cosa c’è dietro la lunga assenza di Kate dalla scena pubblica?

Il Principe William dà forfait al servizio in chiesa all’ultimo minuto: cosa sta succedendo?

Kate Middleton è in coma? La teoria del web più gettonata

Dopo l’intervento chirurgico di Kate Middleton, la sua permanenza in ospedale per due settimane ha sollevato interrogativi e alimentato le teorie del complotto. Il Palazzo di Kensington ha annunciato che la Duchessa non sarebbe stata vista in pubblico fino dopo Pasqua 2024, ma la mancanza di fotografie che documentino le sue dimissioni dall’ospedale ha sollevato ulteriori domande sulla sua condizione e sul perché la sua privacy fosse così rigorosamente preservata. Anche le dichiarazioni della giornalista spagnola Concha Calleja, che ha suggerito che la condizione di Kate fosse più grave di quanto ammesso, hanno aggiunto un tassello al mistero. Tuttavia, il Palazzo di Kensington ha respinto con fermezza tali voci, definendole “assurde” e sottolineando i progressi della Duchessa nel suo recupero.

La mancanza di informazioni dettagliate ha alimentato il fuoco delle teorie del complotto, soprattutto considerando il contrasto con le precedenti apparizioni pubbliche rapide di Kate dopo la nascita dei suoi figli. Questo ha portato ad una riflessione su come la stampa britannica abbia trattato altre figure reali, in particolare Meghan Markle, con una maggiore intrusione nella privacy e una minore indulgenza nei confronti dei loro tempi di recupero e delle loro necessità personali. Questi paragoni hanno acceso un dibattito sui social media, evidenziando la complessità e la sensibilità delle dinamiche mediatiche intorno alla famiglia reale britannica e ai suoi membri.

Kate Middleton e la salute mentale: ha avuto un mental breakdown?

Un post virale su X, visualizzato oltre sei milioni di volte, ha messo in dubbio la narrazione, data la storia della Duchessa di rapide apparizioni pubbliche dopo il parto. Il post suggeriva una sfumatura “sinistra” nel prolungato recupero e nell’improvviso rispetto della privacy da parte della stampa britannica. Nel post si legge infatti: “Mi state dicendo che Kate Middleton – la stessa donna che ha posato fuori dall’ospedale come una fottuta top model poche ore dopo il parto – improvvisamente ha bisogno di mesi di recupero prima di mostrarsi? E la stampa britannica ora rispetta magicamente la privacy? È una cosa… sinistra”. E in tantissimi si sono uniti nell’ipotizzare diverse teorie riguardo la mancanza di notizie da parte della Principessa e alcuni vedono anche parecchie somiglianze con ciò che è accaduto a Charlene di Monaco.

Kate Middleton , perché i figli non le hanno fatto visita quando era in ospedale?

Alcune testate britanniche, come il Daily Mail, hanno anche sottinteso che Kate Middleton possa soffrire di problemi di salute mentale e questa pausa sarebbe riconducibile anche ad un recupero psicologico lontano dai media. E in molti pensano che non siano ancora state rilasciati scatti della Principessa proprio perché versi in condizioni difficili a causa del deterioramento della sua salute mentale per la pressione di essere futura erede al trono.

Kate Middleton dimessa dall’ospedale, una nota ufficiale rassicura: “Buoni progressi”

Kate Middleton è incinta di nuovo?

Altri affermano invece che Kate sia in realtà incinta e che soffra di iperemesi gravidica, una condizione che porta la donna in stato di attesa a nausea e vomito costante durante l’intera gravidanza, e che per questo è necessario che la Principessa stia a riposo senza che i media facciano troppe domande sulla sua condizione. In molti pensano che fino a Pasqua la Principessa non si mostrerà proprio perché quello sarebbe il periodo di termine della presunta gravidanza.

Kate Middleton è morta? L’estrema teoria del web

Un’altra teoria molto gettonata sui social afferma che Kate Middleton in realtà sia morta durante l’operazione e ora la Famiglia Reale stia cercando di affrontare la situazione in modo da non rendere questa notizia pubblica e fare un ritorno della Principessa con una sosia (sulla scia della teoria complottista sulla presunta morte di Paul McCartney).