x

x

Ilary Blasi, nuovo ritratto di famiglia con Bastian Muller: è uguale a una foto con Totti

Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian Muller si godono un rilassante weekend a Disneyland Paris, ma la foto di famiglia ha già scatenato le critiche

di Redazione Rumors.it | 5 Febbraio 2024
Foto: Instagram

Ilary Blasi e Bastian Muller hanno deciso di godersi un weekend d’amore insieme alle due figlie della conduttrice, la piccola Isabel e Chanel. E quale meta migliore di Disneyland Paris? I quattro sono così volati in Francia dove hanno trascorso giorni di divertimento e relax. Per immortalare la vacanza, ovviamente, un tenero ritratto di famiglia che però ha fatto molto discutere.

Ilary Blasi e Francesco Totti, e poi siamo finiti nel vortice del gossip: una storia senza fine!

Ilary Blasi e Bastian Muller, la foto di famiglia non è nuova

Dopo mesi di tormento, Ilary sembra aver ritrovato la serenità al fianco del suo nuovo compagno Bastian Muller. Ilary, in vacanza a Parigi, ha condiviso un tenero momento su Instagram insieme a lui e alle figlie. Tuttavia, l’immagine perfetta ha sollevato diverse insinuazioni: sembra un ritorno al passato, un déjà vu famigliare che ha scatenato molte domande. La foto pubblicata, infatti, è molto simile a quella condivisa da Ilary qualche anno fa, sempre a Disneyland Paris, insieme a Francesco e ai figli. Il post in questione risale al 2021. Ai tempi Ilary indossava una mascherina, mentre ora sfoggia un bel sorriso, ma alla fine è sempre lei. L’unico cambiamento? Il nuovo compagno al suo fianco: Bastian Muller.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)