x

x

Grande Fratello, Heidi Baci si allontana da Massimiliano: “Ho sottovalutato i suoi sentimenti”

Heidi Baci ci ripensa e si allontana: la concorrente si è confidata con gli altri inquilini della casa spiegando di non essere pronta per una relazione con Massimiliano Varrese…

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2023

Al Grande Fratello è già scoppiata la prima potenziale coppia. È infatti finita, senza nemmeno iniziare a dirla tutta, la love story tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese. La bella imprenditrice negli ultimi giorni si è resa conto di non voler continuare la conoscenza con il concorrente e così ha rifiutato le avance dell’attore. Da quel momento la situazione in Casa tra i due è diventata problematica e alquanto imbarazzante. Heidi si è confidata con l’inquilino Giuseppe Garibaldi e ha spiegato cosa l’ha frenata e perché ha preso tale scelta.

LEGGI ANCHE>Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha avuto una storia con Gerald Butler?

Heidi Baci Massimiliano: “Non mi aspettavo questa intensità”

Ho sottovalutato le sue emozioni. Non mi aspettavo questa intensità, capisci? L’ho dovuto frenare io anche in puntata. Io sorrido e la prendo così per non appesantire la situazione”. Queste sono state le parole pronunciate da Heidi durante uno sfogo con il coinquilino. L’imprenditrice infatti confidandosi con l’amico si è detta molto dispiaciuta per aver ferito i sentimenti dell’attore.  La gieffina ne ha parlato anche con il diretto interessato che però non ha apprezzato il parere della ragazza, anzi. Ora Heidi e Massimiliano si evitano e cercano di non incrociarsi mai all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE> Grande Fratello, Lorenzo Remotti rischia la squalifica? La bufera dopo l’uscita su Beatrice Luzzi

Grande Fratello Heidi Baci: ecco perché ha rifiutato Massimiliano

L’imprenditrice ha poi anche raccontata e spiegato il perché di questa sua scelta. Il problema principale sarebbe l’età dell’attore. Infatti, Massimiliano ha 21 anni in più di Heidi e inoltre ha già una figlia di sei anni, avuta con l’ex compagna Valentina Melis. “Se avesse qualche anno di meno?” ha chiesto Giuseppe. “Assolutamente sì. Il problema è l’età e anche il fatto che non me la sento di prendermi la responsabilità di una figlia. Perché devi amare tutti” ha risposto la ragazza. “So che non mi saluta, ma non si può fare in altro modo. Quando sono andata io mi ha detto che lo confondevo facendo così. Se questo lo fa stare meglio, questo avrà” ha infine concluso.

LEGGI ANCHE> Grande Fratello, flop di ascolti. I coinquilini: “Alfonso Signorini è disperato”