Grande Fratello, Lorenzo Remotti rischia la squalifica? La bufera dopo l’uscita su Beatrice Luzzi
Lorenzo Remotti, attuale concorrente del GF Vip, ha manifestato la sua ostilità contro una concorrente della casa ma secondo alcuni è andato oltre. La frase sessista verrà punita?
Nelle ultime ore, gli occhi sono puntati sull’ex calzolaio Lorenzo Remotti, il quale ha espresso la propria antipatia per una concorrente dal carattere ‘spigoloso’ in termini poco gradevoli e – forse – dal gusto anche sessista. Proprio per queste frasi oggettivamente volgari e poco eleganti il gieffino potrebbe addirittura rischiare provvedimenti come la squalifica. Verità o voci di corridoio?
LEGGI ANCHE>Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha avuto una storia con Gerald Butler?
Lorenzo Remotti squalifica: la puntata di questa sera prevede già scintille
Lorenzo Remotti è uno dei concorrenti più seguiti di questa edizione del Grande Fratello. Grazie alla sua simpatia ha subito conquistato il pubblico ma nelle ultime ore Lorenzo ha fatto un vero e proprio scivolone a causa di una frase pronunciata su un’inquilina della casa, l’attrice Beatrice Luzzi. Beatrice non è nuova ai litigi che finora hanno caratterizzato la convivenza nella casa. Nelle scorse settimane infatti, abbiamo assistito alla discussione con la chef e imprenditrice Rosy Chin e in generale l’attrice è mal sopportata all’interno della Casa, tanto da essere definita anche “falsa e stratega”.
Beatrice: -“Lorenzo tu mi stai chiedendo dopo tre settimane di attacchi che anche oggi io debba fare finta di niente ridere e scherzare e passarci sopra? Non ce la faccio più”
MADRE ASFALTANDO GARGAMELLA#GrandeFratello #gf pic.twitter.com/m4a7WLXfhK
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 4, 2023
LEGGI ANCHE > C’è Posta Per Te, svelati ospiti big della prossima edizione: ecco chi saranno
Lorenzo Remotti Grande Fratello: “Ha bisogno di una figura maschile, per renderla più docile”
Lorenzo ha rivelato apertamente di avere una forte antipatia nei confronti della concorrente Beatrice, affermando che il carattere spigoloso dell’attrice è probabilmente legato alla “mancata presenza di una figura maschile nella sua vita” e in seguito ha anche aggiunt0: “Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, sarebbe più docile”. Parole forti che hanno destato scompiglio non solo al di fuori della casa ma anche tra gli inquilini. Infatti, nella casa più spiata d’Italia arieggiano pareri discordanti. Quel che è certo è che l’affermazione di Lorenzo non è passata inosservata ed è considerata l’ennesima frase sessista nei confronti di una donna. La squalifica del concorrente di Novi Ligure è dunque dietro l’angolo? Lo scopriremo nella prossima puntata, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5.
“se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo…”
🥶 come se una donna avesse bisogno per forza di un uomo per essere completa, Lorenzo uscirai presto! Beatrice deve mandare tutti a casa. #gf #grandefratello
— BibbiCleou💧 (@BiagioLosacco) October 5, 2023
LEGGI ANCHE> Grande Fratello, flop di ascolti. I coinquilini: “Alfonso Signorini è disperato”