x

x

Marta Fascina ricorda commossa Silvio Berlusconi: “Buon compleanno amore mio” (gallery fotografica)

Marta Fascina ricorda commossa l’ex leader di Forza Italia: “Mi fa male non stringere la tua mano, mi fa male non poterti abbracciare, mi fa male non poterti guardare negli occhi”

di Luca Diana | 29 Settembre 2023
Marta Fascina e Silvio Berlusconi - Foto: Instagram @mf9milan

Buon compleanno amore mio, ti amo eternamente. Tua Marta“, con queste parole Marta Fascina ha voluto celebrare sui suoi profili social, anche se a distanza, il compleanno del suo amato Silvio Berlusconi che oggi, venerdì 29 settembre 2023, avrebbe spento 87 candeline. La lettera, carica di emozioni, è arrivata a pochi mesi di distanza dalla scomparsa dell’ex Presidente del Consiglio dei ministri e ha colpito tutti i seguaci della coppia che hanno commentato commossi il post della deputata alla Camera per Forza Italia.

LEGGI ANCHE > Silvio Berlusconi, l’eredità tra Fininvest, ville e opere d’arte: ecco come sarà diviso il patrimonio

Mi fa male non stringere la tua mano, mi fa male non poterti abbracciare, mi fa male non poterti guardare negli occhi e con il nostro sguardo complice rassicurarci sull’amore che ci lega e ci legherà per l’eternità“, si legge nella caption del carousel pubblicato su Instagram da Marta Fascina nel quale lei e il suo amato appaiono abbracciati, in un momento di romantica quotidianità. “Io resto sempre un passo dietro di Te e con la concreta certezza che, prima o poi, le nostre mani torneranno a ricongiungersi e noi torneremo ad essere nostri per l’eternità“, prosegue.

LEGGI ANCHE > Eredità Berlusconi: i lasciti a Fascina, Dell’Utri e al fratello. I figli pagheranno 230 milioni

La lunga lettera è anche un modo per Marta per ricordare tutti i successi di Silvio Berlusconi: “Auguri a Te, leader indiscusso della politica italiana e mondiale, illuminato statista, lungimirante e straordinario imprenditore, campione nello sport, re della comunicazione, ma soprattutto uomo buono, generoso e giusto. Auguri a Te che sei entrato nei libri di storia. A Te che sei baluardo di democrazia e di libertà. A Te che sei un esempio di concretezza, pragmatismo, dinamismo, visione per le future generazioni. A Te che hai cambiato il modo di vedere ed interpretare il mondo. Auguri a Te che hai solo fatto del bene all’Italia ed agli Italiani. A Te che hai donato incondizionatamente amore, speranza, armonia e fiducia, Auguri a Te che ogni giorno scaldi ed illumini il mio cuore“.

LEGGI ANCHE > Eredità Silvio Berlusconi, ecco i conti di tutti gli eredi: per Fascina 8 milioni di tasse

La deputata azzurra, però, essendo ancora troppo colpita dal lutto, non ha preso parte al Berlusconi day organizzato a Paestum per ricordare il Cavaliere. Per questo motivo Marta ha voluto condividere con tutti il suo messaggio d’amore nei confronti di Silvio Berlusconi.

Marta Fascina ricorda Silvio Berlusconi: clicca qui per sfogliare la gallery con i loro scatti più belli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)

 

[tecnavia_gallery slug=”gallery-marta-fascina-silvio-berlusconi” view=”carousel”]