x

x

Mare Fuori 4, a febbraio 2024 su RaiPlay: “Al Festival di Sanremo ci sarà una sorpresa”

Dopo mesi di attesa, finalmente Mare Fuori 4 ha una data d’uscita su RaiPlay. La fiction, che arriverà a febbraio 2024, sarà strettamente collegata con il Festival di Sanremo. Ecco tutto quello che sappiamo…

di Sara Radegonda | 5 Settembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Fosforo Ph. Sabrina Cirillo

In questo settembre effervescente di novità televisive, è arrivata anche la notizia che tutti attendevano ormai da mesi: la quarta stagione di Mare Fuori ha finalmente una data d’uscita. Mentre alcuni membri del cast della fiction sono stati avvistati sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, le prime indiscrezioni sulla nuova stagione hanno iniziato a diffondersi. Inoltre, il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta ha anticipato che i nuovi episodi della serie tv incentrata sul carcere minorile di Napoli avranno uno stretto legame con il Festival di Sanremo 2024. Una collaborazione di cui ancora però non si sa nulla, se non che “ci sarà una grande sorpresa”.

LEGGI ANCHE > Giacomo Giorgio al Giffoni: “Sogno uno spin off di Mare Fuori”

Mare Fuori 4 uscita a febbraio 2024, insieme al Festival di Sanremo

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la quarta stagione della fiction targata Rai arriveranno in streaming su RaiPlay a inizio febbraio 2024 e – come ormai vuole il metodo Netflix – saranno divisi in due parti. Nella prima settimana di febbraio saranno rese disponibili le prime 6 puntate, alle quali seguirà poi una breve pausa dovuta al consueto svolgimento del Festival di Sanremo 2024. Immediatamente dopo la fine della kermesse musicale saranno poi distribuiti i sei episodi conclusi della stagione. Inoltre, come accaduto per la terza stagione, i nuovi episodi di Mare fuori debutteranno prima su RaiPlay e, solo successivamente, in prima serata su Rai 2 .

Mare Fuori

Foto: Instagram @massicaiazzo

LEGGI ANCHE > Artem Tkachuck, Pino di “Mare Fuori” si sposa: la fidanzata Gioia D’Ambrosio mostra l’anello

Mare Fuori 4 trama: i flashback riporteranno alcuni attori sul set

Mentre la curiosità inizia a farsi sentire più che mai, le prime indiscrezioni sulla quarta stagione di Mare Fuori non potevano mancare – soprattuto considerando la fine delle riprese, avvenuta solo qualche settimana fa. Secondo quanto riportato da Best Movie, pare i nuovi episodi vedranno un ampio uso di flashback – come già visto timidamente nella terza stagione -, nei quali torneranno alcuni dei personaggi più amati come Ciro, Pirucchio e Totò, interpretati rispettivamente da Giacomo Giorgio, Nicolò Galasso e Antonio Orefice. Inoltre è stato confermato che un personaggio tra Cucciolo, Beppe e il Comandante Massimo sarà coinvolto in una storia d’amore definita “imprevista e travolgente”.