Giacomo Giorgio al Giffoni: “Sogno uno spin off di Mare Fuori”
Giacomo Giorgio ospite al Giffoni Film Festival ha raccontato di come vorrebbe vedere evolvere Mare Fuori e dei suoi progetti futuri: ecco le sue parole
La carriera di Giacomo Giorgio sta prendendo una curva verso l’alto e il suo successo è in continua ascesa. Dopo la sua partecipazione alla serie Rai Mare Fuori, nei panni di Ciro Esposito, è pronto a conquistare la televisione italiana, tanto da essere considerato uno dei volti di punta delle prossime stagioni televisive. Presto nella serie tv Doc- Nelle tue mani con Luca Argentero, nella serie Per Elisa e Noi Siamo Leggenda, Giacomo si è raccontato al Giffoni sui suoi nuovi progetti e sul futuro.
LEGGI ANCHE > “Sei incinta?” Elettra Lamborghini risponde a tono ad un follower: “Vi prego basta”
Giacomo Giorgio Mare Fuori spin off: presto arriverà Per Elisa
Per quanto riguarda la serie televisiva attesissima Per Elisa, sul caso di cronaca nera di Elisa Claps, Giacomo ha raccontato sul suo ruolo davvero impegnativo e difficile di vestire i panni del fratello di Elisa: “Interpretare una persona reale e non un personaggio di finzione ( il fratello di Elisa Claps) è stato molto difficile specialmente per la delicatezza dell’argomento”. Per Elisa andrà in onda nel prossimo anno su Rai 1 in tre serate.
Foto: Ufficio Stampa Giffoni Film Festival
LEGGI ANCHE > Cristina Marino, scatti sensuali in piscina. Luca Argentero ironizza: “Calmaaa”
Giacomo Giorgio Giffoni: “Ho sempre voluto fare il supercattivo”
Giacomo ha poi commentato: ““Il mio personaggio preferito? senza dubbio Ciro di Mare Fuori dove sarà presente nella nuova stagione sotto forma di flashback. Ho sempre voluto fare un supercattivo e mi piacerebbe fare uno spin off solo su di lui”. In Io sono Leggenda dei ragazzi che scoprono di avere dei superpoteri, ancora non si conosce molto ma è molto attesa dalla critica. Mentre il prossimo progetto, ancora top-secret, di Giacomo è un poliziesco per Netflix dal titolo Sara.