x

x

Rosa Chemical sul bacio con Fedez: “Non ci sentiamo più da quella sera”

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, Rosa Chemical ha raccontato che dopo il bacio con Fedez avvenuto sul palco dell’Ariston a Sanremo 2023, i due non si sentirebbero più…

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2023
Foto: Ufficio Stampa

Nell’intervista a Vanity Fair, Rosa Chemical ha parlato per di alcuni argomenti tabù. Il cantante già famoso nello scenario italiano ha accresciuto il suo successo dopo la sua partecipazione a Sanremo e l’eclatante bacio dato a Fedez in diretta che ha lasciato tutti a bocca aperta (chi in positivo e chi negativo) e che a detta del rapper non rifarebbe al momento. Ma il rapper non si è mai fatto abbattere da nessun tipo di critica sul suo conto. Ecco cos’ha raccontato nell’intervista.

LEGGI ANCHE > Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez “non è reato”. Serviva una sentenza del tribunale per rendersene conto

Rosa Chemical Vanity Fair: il ban da Tinder

Uno degli episodi più esilarati raccontato da Rosa Chemical a Vanity Fair è quello del ban di Tinder: “Mi hanno bannato da Tinder perché pensavano che qualcuno si volesse appropriare dell’identità di Rosa Chemical. Ma sono io! Avevo anche l’abbonamento Premium… E la cosa mi dà molto fastidio perché vuol dire che una persona famosa non può stare su Tinder e deve fare sesso solo con altri famosi” e ha poi aggiunto: “A me non interessano i famosi, io voglio fare sesso con la commessa, con le persone normali. Adesso mi tocca rispondere su Instagram ma è un casino, non è gestibile”. Nell’intervista si è parlato anche di OnlyFans e del suo inattivismo spiegando che è più un passatempo che un vero interesse, ma che non mancheranno sorprese a breve.

Rosa Chemical

Foto: Instagram
@gipsyboirosa

LEGGI ANCHE > Rosa Chemical replica a Renato Zero: “Io lo stimo, mi dispiace aver letto quelle cose”

Rosa Chemical Pride: “E’ il momento in cui si reclamano in maniera non violenta i diritti”

Uno degli argomenti più cari a Rosa Chemical è sicuramente quello del Pride che definisce come “il momento in cui si reclamano in maniera non violenta diritti per la comunità LGBTQ+ e libertà che dovrebbero essere scontate”. Un tema caro al rapper che ha faticato tanto per essere accettato: “Metto lo smalto da quando avevo 14 anni, prima che diventasse di moda, avevo i capelli lunghi, i tatuaggi, le borchie. Dentro la mia testa era tutto normale, non esistono cose da uomo e cose da donna”.

Rosa Chemical Fedez: “Dopo il bacio non l’ho più sentito”

Riguardo invece al bacio con Fedez avvenuto l’ultima sera di Sanremo 2023, Rosa Chemical si è espresso in questi termini: “Non lo so, quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì. Non l’ho più sentito dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo”. Perciò i rapporti tra i due sembrerebbero essersi raffreddati dopo quella sera e anzi, i due proprio non si parlerebbero più nonostante anche durante la puntata speciale di Muschio Selvaggio sembravano molto complici.

LEGGI ANCHE > Rosa Chemical nella bufera. Interviene Ornella Vanoni: “O scemo o inutile”

Rosa Chemical Londra: i mesi di povertà a Londra

Il cantante ha anche parlato del suo periodo trascorso a Londra di circa sei mesi a soli 18 anni. Un periodo di “estrema povertà” in cui ha dato di tutto per poter fare musica. Per far fronte alle spese ha iniziato a lavorare insieme a due ragazzi italiani: “Facevano una rivista fetish. Li aiutavo nell’impaginazione, poi mi hanno ospitato a casa loro: dormivo in un divanetto a due posti all’ingresso dell’appartamento, con tutti gli spifferi”. E ripensando al suo passato ha anche affermato che probabilmente stava meglio quando la fama non c’era.