x

x

Nina Zilli ha partorito: è nata la piccola Anna Blue

Nina Zilli ha partorito: è nata la figlia Anna Blue. Finalmente la cantante e il fidanzato Daniele Lazzarin hanno potuto abbracciare la loro primogenita

di Eleonora Galli | 5 Giugno 2023
Foto: Instagram @ninazilli

Nina Zilli ha partorito, finalmente ha potuto abbracciare la piccola Anna Blue. Dopo tanti anni e tanti tentativi, la cantante e il compagno Daniele Lazzarin, in arte Danti, sono diventati genitori della loro primogenita. Oltre alla felicità di essere diventati genitori, i due musicisti hanno annunciato che presto convoleranno anche a nozze, a completamento di un anno davvero speciale per la coppia. Nel suo monologo a Le Iene, quando Nina ha annunciato la data del parto, ha affermato una frase semplice ma estremamente eloquente: “Anna Blue sarà una bambina felice”. E non possiamo che augurarle proprio questo.

LEGGI ANCHE > Le Iene Show, il monologo di Nina Zilli: “Voglio che mia figlia Anna Blue sia felice”

Nina Zilli ha partorito: l’annuncio della gravidanza

L’annuncio della gravidanza della cantante aveva suscitato parecchie critiche e polemiche sui social poiché non era stata la coppia a comunicarlo ai propri fan, ma Fabrizio Biggio con una gaffe super criticata durante una puntata di Viva Rai2. A seguito di queste affermazioni, la coppia non ha potuto che confermare la lieta notizia con un pizzico di risentimento nei confronti del programma e del comico che ha privato di un momento speciale i due neogenitori.

LEGGI ANCHE > Nina Zilli sul set con pancione e abito da sposa: “La vita a volte ti sorprende”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dadadanti (@danti2f)

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian come un vera groupie: è andata in tour con i Blink182

Nelle ore seguenti al parto, Nina Zilli ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post composto da alcune fotografie scattate in ospedale le ore seguenti alla nascita della piccola Anna Blue. Nella descrizione ha scritto: Welcome on earth Anna Blue  02.06.2023. Avremmo potuto chiamarti Repubblica 😂 cit @rosario_fiorello. I primi attimi con noi 2 e gli ultimi prima di NOI 3 #swipeleft. Grazie a Roby+Ceci, Angela, tutte le ragazze della salaparto e del reparto di ostetricia e ginecologia del Sant’Anna di Como 🎀 che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ninja Zilli (@ninazilliofficial)