x

x

È morta Tina Turner, la reazione sui social: il cordoglio dei vip e le lacrime dei fan

Tina Turner è morta all’età di 83 anni: la reazione dei social è stata immediata. Il cordoglio e le lacrime dei vip e dei suoi fan di tutto il mondo…

di Luca Diana | 24 Maggio 2023
Tina Turner - Foto: PA Wire/PA Images / IPA

La notizia della morte dell’iconica Tina Turner è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando tutti senza parole. Inutile dire che la reazione dei social è stata immediata. Proprio per questo motivo, fin da subito i fan dell’artista come gli esperti di musica e molti personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano ed internazionale hanno voluto ricordare la Regina del Rock’n Roll, morta oggi all’età di 83 anni dopo una lunga malattia nella sua casa di Küsnacht vicino a Zurigo, in Svizzera, postando foto e video sui loro profili Instagram e Twitter.

LEGGI ANCHE > È morta Tina Turner: la regina del rock si è spenta a 83 anni dopo una lunga malattia

Un ricordo puro e sincero nei confronti di una leggenda della musica mondiale che lascia un vuoto incolmabile in ognuno di noi. A postare sui social, infatti, abbiamo visto artisti come Amanda Lear, Cristiano Malgioglio, Simona Ventura ma anche tante persone comuni che in lei si sono immedesimate per tutti i cinquant’anni della sua carriera.

LEGGI ANCHE > Tina Turner, una vita di resilienza e trionfi: dagli esordi al successo

Scopriamo allora i messaggi di affetto più significativi apparsi sui social, unendoci al cordoglio per la scomparsa della grandissima Tina Turner, una vera e propria icona che nelle sue otto decadi ha affrontato sfide inimmaginabili e ha raggiunto alti straordinari, lasciando al suo pubblico una ricca eredità fatta di resilienza e trionfo.

Tina Turner è morta: clicca qui per scoprire la reazione e il cordoglio dei vip!