x

x

Serena Bortone segue Fazio? La conduttrice potrebbe dire addio alla Rai…

Serena Bortone lascia Rai e segue Fazio in Discovery? Nelle ultime ore si stanno diffondendo delle voci che vedono la conduttrice lontana dalla Rai e anzi si starebbe già parlando di suoi possibili sostituti

di Eleonora Galli | 23 Maggio 2023
Foto: Instagram @serenabortone

Serena Bortone potrebbe seguire a ruota Fabio Fazio abbandonando tra non molto tempo la Rai. Conduttrice del pomeridiano di successo Oggi è un altro giorno, la Bortone sarebbe molto vicina a dire addio a Mamma Rai per un cambio della programmazione pomeridiana. Ancora non vi è nulla di sicuro, ma si vocifera che le manovre in questa nuova configurazione Rai sarebbero solamente iniziate con l’abbandono di Fazio e non sarebbero finite qui.

LEGGI ANCHE > Edoardo Donnamaria alle prese con gli haters: “Stai con Antonella solo per hype”

Serena Bortone Rai: la conduttrice lascerà l’emittente?

Per il pomeriggio Rai, in molti stanno mormorando sempre più forte il nome di Roberto Capua ma ancora in lizza ci sarebbe anche il nome di Milo Infante che potrebbe fare il salto da Rai2 a Rai1. Tuttavia, nei giorni scorsi l’ipotesi è andata a sfumarsi, infatti le intenzioni di Milo Infante sarebbero quelle di rimanere a Rai 2 con il suo Ore 14. Ma se il nome di Capua sembra quasi certo, il nome del suo braccio destro è ancora sconosciuto. In molti però affermano che ci sarebbero trattative con Rossella Brescia per questo ruolo.

LEGGI ANCHE > Fabio Fazio sul Nove: quanto guadagnerà e chi lo sostituirà? Le prime indiscrezioni

Serena Bortone Discovery: su Instagram lancia alcuni indizi

Ancora è tutto da vedere. Ma la Bortone che fine farà? Lei nei giorni scorsi ha spiazzato tutti con un post su Instagram. La conduttrice infatti ha postato una foto insieme alla responsabile del palinsesto di Discovery, Laura Carafoli scrivendo: “Ritrovare le amiche vere”. Che anche lei stia pensando di passare in Discovery come Fazio e Litizzetto? Nessuna certezza, bisognerà aspettare a luglio con la presentazione dei nuovi palinsesti per saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)