x

x

Stefania Orlando rompe il silenzio sul matrimonio finito: “Noi donne ci bastiamo…”

Stefania Orlando ha deciso di rompere il silenzio sulla separazione dall’ex marito. In un’intervista a Novella 2000, ha svelato alcuni pensieri sul divorzio travagliato, lanciando anche un bel messaggio: ecco quale

di Redazione Rumors.it | 18 Maggio 2023
Foto: Instagram @stefaniaorlando1

A qualche mese dal primo annuncio, Stefania Orlando ha rotto il silenzio rispetto alla separazione con dal suo ex marito. In una lunga intervista a Novella 2000, la showgirl ha raccontato la situazione, affrontando la difficile questione sentimentale che ha portato alla rottura con l’ex compagno Simone Gianlorenzi. Una rottura che per Stefania è stata molto travagliata e dolorosa. Nonostante tutto ad oggi sembra avere trovato una nuova serenità, che la rende più felice rispetto a prima. Scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta nel mirino degli haters: “Tuo figlio è grasso”

Stefania Orlando marito: le ultime dichiarazioni

“Il fatto è che sembra sempre che senza un uomo si sia incomplete. Io credo che noi ci bastiamo eccome…“, ha dichiarato Stefania. Inoltre, ci ha tenuto a far notare: “Un uomo deve essere quel valore aggiunto che, se ci fa brillare, ci fa stare meglio. Se invece deve toglierci energie, meglio lasciar stare”. E continuando a cuore aperto, si è lasciata andare, dicendo: “Sono sempre stata una donna autonoma, libera e indipendente, ma tante volte viviamo di retaggi. Sentiamo che senza un uomo accanto ci manca qualcosa, è ciò che ci hanno inculcato da piccole…”.

gf Lite Stefania e Matilde

LEGGI ANCHE > Angelina Mango sul padre: “Tanta pressione per il cognome, ma…”

Stefania Orlando oggi: “Ci salviamo da sole”

Poi ha voluto concludere con un bel messaggio: “La storia del principe azzurro che ti salva. Certo, può succedere, ma tante volte anche senza il principe azzurro ci salviamo da sole“. Come sono state cresciute le donne, a parer suo, anche da parte dei film Disney, hanno una visione del mondo alquanto distorta. Non esiste alcun principe azzurro che verrà a salvarle, sono loro stesse che devono salvarsi da sole. Una dichiarazione molto bella, di certo femminista, che mette in luce un argomento molto discusso.

LEGGI ANCHE > Daniele Bossari racconta la battaglia contro il tumore: “Le cure sono state belle invasive”

stefania orlando (5)

Foto: Instagram @stefaniaorlando1