x

x

Beyoncé incanta il mondo nella prima data del suo Renaissance Tour: i look sono spaziali

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul suo titolo di regina del pop, deve essere pronto a ricredersi. Perché Beyoncé, nella prima data del Renaissance World Tour – che ha preso il via lo scorso mercoledì a Stoccolma – ha dato prova di meritare eccome quel titolo. La prima tappa del tour di 57 date, che […]

di Sara Radegonda | 13 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul suo titolo di regina del pop, deve essere pronto a ricredersi. Perché Beyoncé, nella prima data del Renaissance World Tour – che ha preso il via lo scorso mercoledì a Stoccolma – ha dato prova di meritare eccome quel titolo. La prima tappa del tour di 57 date, che porterà la cantante in giro per il mondo – ma non in Italia -, ha visto Beyoncé esibirsi in uno spettacolo incredibile, perfetta fusione di musica, effetti speciali e look da capogiro. La popstar ha portato sul palco una serie di creazioni couture, che hanno dato allo spettacolo un’impronta futuristica. Gli elementi olografici e riflettenti degli abiti, con vorticosi giochi di luce e colore, sono stati i protagonisti di uno spettacolo dalla straordinaria resa visiva.

LEGGI ANCHE > Beyonce annuncia il tour ma manca la data in Italia: tutta colpa di Tiziano Ferro. Ecco perché

Beyoncé tour look da vera regina nella prima data a Stoccolma

Dal vestito che cambia colore se esposto alla luce ultravioletta al body ingioiellato Loewe, passando per il look firmato Balmain con corsetto tempestato di perle, Beyoncé ha dato sfoggio di tutta la sua esosità – in quanto a musica, ma soprattutto a stile. Un concerto/sfilata in cui a farla da padrona è stato, senza dubbio, il much is more incarnato perfettamente dal finale con Beyoncé in sella ad un cavallo di paillettes (a dimensione naturale). La perfetta sintesi di richiami techno e estetica ballroom, le stesse che si respirano nell’album Renaissance; e che hanno fatto impazzire i social del mondo intero: i video del concerto sono infatti diventati virali, suscitando l’invidia e le lacrime dei fan italiani che, con profondo rammarico, non possono che osservare il tutto dai social.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)