x

x

Isola dei Famosi, Simone svela: “Per tre anni fidanzato con una ragazza”. Poi lascia il programma

Simone Antolini si è rivelato a L’Isola dei Famosi prima di lasciarla per sempre. Il naufrago chiacchierando con Pamela Camassa ha raccontato del suo passato, in particolare dell’ex ragazza e di come ha conosciuto Alessandro Cecchi Paone…

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Simone Antolini ha parlato per la prima volta del suo passato all’Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi, prima di abbandonare definitivamente il programma. Il naufrago si è aperto parlando della sua vita privata e in particolare della sua ex ragazza, avuta nel periodo adolescenziale, e anche di come abbia conosciuto il compagno, con cui ha partecipato al reality di Canale 5, Alessandro Cecchi Paone. Ecco come si sono conosciuti e alcuni dettagli sul passato inaspettato di Simone Antolini.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Helena Prestes in lacrime ha un crollo: ecco cos’è successo

Isola dei Famosi Simone Antolini: il suo passato amoroso

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, Simone Antolini ha parlato con Pamela Camassa del suo passato, in particolare di una relazione avuta con una ragazza tra i 16 e i 19 anni: “Prima di Ale ho avuto una relazione terribile e bellissima al tempo stesso. Terribile per il rapporto che c’era nella crisi, quando la storia si è conclusa”. Simone ha sempre provato una certa attrazione per persone del suo stesso sesso, anche se con lei ha provato a nasconderlo: “Ho sempre avuto attrazione verso l’altro sesso, però quando stavo con lei non lo capivo bene, mi auto convincevo che doveva essere così. Poi sembra sciocco ma in questo anno che sono stato da solo ho vissuto la vicinanza a questo mio amico tramite un’associazione”, ha confessato.

LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria non si trattiene: “Non escludo che i Jalisse possano divorziare dopo l’Isola”

Isola dei Famosi Alessandro Simone: ecco come si sono conosciuti

I primi contatti tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone sono avvenuti durante la pandemia, quando il giovane ha notato di aver provato una certa attrazione per il giornalista. Dopo qualche scambi di like su Instagram, la prima reazione di Paone è stata la seguente: “Ci incontriamo, andiamo a fare una cena noi due da soli. È stato magico, mi ha fatto parlare e mi ha ascoltato. Avere una persona che mi capiva, che aveva passato quel percorso e che aveva quell’età, l’ho visto come valore aggiunto. Sapeva e sa consigliarmi. Da lì è partito tutto, siamo andati a dormire insieme la stessa sera. Alessandro è il mio primo amore”, ha concluso.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, incidente imbarazzante per Luca Vetrone: ecco cos’è successo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)