x

x

Nozze in arrivo per Francesca Ferragni: Chiara e Valentina con lei in atelier

Siamo sempre più vicini alle nozze di Francesca Ferragni. In compagnia delle sorelle Valentina e Chiara e di alcune amiche si è recata da Atelier Emé per l’attesissima prova abiti

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2023
Foto: Instagram @fraferragni

È giunto il momento anche per Francesca Ferragni: presto verranno celebrate le sue nozze con Riccardo Nicoletti, il compagno con cui ha dato da poco il benvenuto al piccolo Edoardo. La secondogenita delle sorelle Ferragni ad un anno di distanza dalla proposta di matrimonio si è gettata a capofitto nei preparativi. Nell’ultimo post condiviso su Instagram, Francesca ha accompagnato le damigelle per la prova dei loro vestiti e per il suo abito da sposa. Ma entriamo nel vivo della faccenda.

Francesca Ferragni matrimonio: la prova degli abiti

Nell’ultimissimo post pubblicato da Francesca Ferragni su Instagram vediamo i primi sviluppi sulle tanto attese nozze. La secondogenita delle sorelle Ferragni si è recata insieme alle sue damigelle d’onore per la prova degli abiti. Nella foto la vediamo in compagnia della due sorelle Chiara e Valentina, immancabili in questo giorno importante, e con altre due amiche che staranno sull’altare insieme alla futura sposina. Purtroppo, non c’è traccia degli abiti. Sappiamo solo che la casa di produzione sarà il brand di Atelier Emé.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni si gode il weekend in bikini: il fisico è super tonico

 

Francesca Ferragni

Foto: Instagram @fraferragni

 

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni icona del clean look: il suo smalto fa tendenza

Francesca Ferragni quando si sposa? Ricordiamo la proposta

La proposta di matrimonio che Riccardo Nicoletti ha fatto a Francesca Ferragni risale ormai ad un anno fa, ma ancora adesso ci fa battere forte il cuore.  Riccardo ha deciso di organizzarla la sorpresa proprio nel giorno del suo compleanno in una location da sogno e davanti a tutta la famiglia. I Ferragnez avevano deciso di organizzare una gita fuoriporta a Salò, sul lago di Garda, proprio per celebrare al meglio l’arrivo dei 33 anni di Francesca. Nessuno però si aspettava che proprio in questa occasione sarebbe arrivata la proposta e tutta la famiglia ne è rimasta piacevolmente sorpresa. Il grande giorno arriverà il 9 settembre 2023, quando verrà celebrato il matrimonio a Rivalta, in provincia di Piacenza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)