Valentina Ferragni icona del clean look: il suo smalto fa tendenza
Valentina Ferragni ha pubblicato alcune foto su Instagram della sua vacanza a Portofino in cui mostra la sua pedicure di color bianco
Valentina Ferragni è sempre stata un’icona in fatto di stile, regalando perfette idee di stile, con gioielli originali e sofisticati, look impeccabili e nuove nuance da indossare sulle unghie in questo nuovo anno. D’altronde, buon sangue non mente, infatti, proprio come la sorella Chiara, a Valentina piace essere sempre alla moda, indossando i vestiti e gli accessori dell’ultimo momento. Anche questa volta l’imprenditrice, fondatrice del brand di gioielli omonimo, non ci ha deluso e ha pubblicato su Instagram alcune sue foto che la ritraggono a Portofino. Non abbiamo potuto non notare sullo scatto, che la mostra in barca, il suo smalto.
LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni in versione sexy Barbie: gli scatti scatenano la fantasia dei fan
Valentina Ferragni smalto: lo smalto bianco è il trend della primavera/estate 2023
Il momento in cui tutti vorremo indossare i sandali e mostrare la nostra pedicure si avvicina sempre di più, ma a qualcuno potrebbe essere già capitato, soprattutto durante i ponti lunghi che ci ha riservato questo 2023, come quello del 25 aprile o del 1 maggio, in cui gli italiani si sono presi dei giorni per rilassarsi e, perché no, andare già al mare. È anche il caso di Valentina Ferragni, che negli ultimi giorni ha trascorso una giornata di vacanza a Portofino e ha pubblicato le foto su Instagram: tra un piatto di pasta e una focaccia in compagnia, l’influencer ha mostrato il suo look da barca, che tutti hanno amato. Quello che ha colpito è stato lo smalto che ha indossato sulle unghie dei piedi. Anche lei ha optato per la tendenza che sta dominando questa primavera 2023 (e che vedremo ancora lungo tutta l’estate) e ha scelto una nuances di bianco. Dopo Cecilia Rodriguez, Valentina Ferragni ha riconfermato il successo del clean look, che dalle mani si traduce, rapidamente, anche sui piedi.
LEGGI ANCHE >Valentina Ferragni si gode le terme e conquista i fan in bikini
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni con un abito rosso fuoco fa girare la testa al web: lo spacco è bollente
Valentina Ferragni look: ecco come stendere lo smalto bianco
Prima di mettere lo smalto bianco, come quello visto ai piedi di Valentina Ferragni, è bene essere a conoscenza anche dei suoi difetti. Questo tipo di smalto, ancora di più per quanto riguarda la pedicure, è difficile da stendere e amplifica i difetti dell’unghia. Per questo, si può iniziare stendendo il primo velo di base, levigante e protettiva (onde evitare l’effetto striato). Successivamente si può stendere la prima passata di smalto bianco, attendere che si asciughi e ripassare le unghie una seconda volta. Tuttavia è fondamentale ricordarsi che questo colore ci mette molto ad asciugare, per via della sua alta pigmentazione e della texture densa. Se si vuole risolvere anche questo intoppo, si potrebbe optare per un top coat ad asciugatura rapida.