x

x

Benedetta Rossi contro gli hater: “Il bullismo alla mia community non lo accetto”

Con un lungo sfogo su Instagram Benedetta Rossi, famosa per il blog “In cucina con Benedetta”, si è scagliata duramente contro quegli hater che bullizzano la sua community

di Sara Radegonda | 8 Maggio 2023
Benedetta Rossi, Fatto in casa per voi - Foto: Ufficio stampa

Dal mondo dei social arriva l’ennesima denuncia contro gli odiatori del web. Questa volta è stata Benedetta Rossi, la conduttrice televisiva famosa per il format/blog Fatto in casa con Benedetta, la quale ha pubblicato un lungo video sulle sue pagine social scagliandosi durante “per la prima volta” – dall’apertura del blog nel 2011 infatti aveva sempre preferito evitare di dare addito a tali commenti – contro gli hater e contro coloro che deridono e bullizzano la sua community. “È ora di smetterla, mi avete fatto davvero inc… e io non mi arrabbio mai, avete superato il limite” ha esordito Benedetta nel video.

LEGGI ANCHE > Gianni Sperti si difende dagli hater: “Un fan non può arrivare a tanto”

Benedetta Rossi contro hater, il lungo sfogo su Instagram: “Sembra la fiera dello snob”

La rabbia di Benedetta Rossi non è derivata tanto dai commenti contro la sua persona, bensì da quelli contro la sua community presa di mira perché esegue ricette giudicate troppo “economiche”: “Coloro che mi seguono, in milioni, non sono degli ignoranti o degli stupidi, siete voi, criticoni del Web, che fate gli snob e siete lontani dalla realtà di chi deve far quadrare i conti in casa. Ma non potete bullizzare tutte le persone che mi seguono. Sembra la fiera dello snob. Provo non rabbia ma disgusto a leggere i vostri commenti” ha detto sottolineando che “non sono una chef e lo dico e lo ripeto io per prima di essere un’incapace in cucina, ma condivido quello che mi viene bene ai fornelli sperando di essere utile”. Il video sfogo di Benedetta Rossi diventa l’ennesimo baluardo della lotta italiana – e degli influencer italiani – agli hater che sembra aver dato vita ad una piaga sociale decisamente incontrollata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)