x

x

Gianni Sperti si difende dagli hater: “Un fan non può arrivare a tanto”

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, si è sfogato sui social dopo aver ricevuto alcuni messaggi di minacce da parte dei fan di una delle dame del programma di Canale 5

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2023
Foto: Instagram @giannispertiofficial

Gianni Sperti, lo storico opinionista di Uomini e Donne, è stato preso di mira dai fan di una delle dame del trono over: stiamo parlando di Aurora Tropea, la quale ha più volte accusato Armando Incarnato di avere una fidanzata all’esterno del programma e di aver partecipato ai provini per il Grande Fratello Vip, ma soprattutto non ha un gran feeling con Gianni. L’ex ballerino si è più volte scontrato con la donna del parterre femminile e per questo motivo ha ricevuto sui social una serie di minacce da parte degli hater che lo hanno lasciato interdetto.

LEGGI ANCHE > Amici 22, scoppia una lite furiosa tra Wax e Maddalena: “Sei falsa e mi stai sul ca**o”

Gianni Sperti Instagram: “Pezzo di me**a”

L’opinionista nelle scorse ore ha reso pubblico e condiviso sulle sue storie di Instagram una delle tante minacce ricevute da parte di un utente con un profilo palesemente fake, spiegando che lo screenshot da lui diffuso mostra solo uno dei tanti messaggi spiacevoli che gli sono stati indirizzati. Ecco il testo del messaggio: “Pezzo di me**a lascia perdere Aurora hai capito? Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultare Aurora”. Insomma, parole decisamente eccessive, a maggior ragione se si considera il movente.

Gianni Sperti Aurora: la replica

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana, Micol e Giaele insieme a Milano per un progetto top-secret: ecco cosa sappiamo

Sperti ha poi spiegato in un’altra storia il motivo per il quale ha deciso di rendere noto ai suoi follower la minaccia ricevuta, dichiarando di non avere paura di niente e di nessuno: “Ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditor poche parole. P.S: Non ho paura di niente e di nessuno“. Inoltre, in una recente puntata di Uomini e Donne, l’opinionista ha rivelato di essere costantemente preso di mira da tanti profili fake, accusando così Aurora Tropea di essere l’artefice di tutto ciò: “Sono tornati i tremila profili fake che insultano. È un caso? Sei andata via e non ci sono più stati. È tornata Aurora e io sto tutto il giorno a bloccare i profili fake che mi insultano difendendo Aurora e Paola“.

LEGGI ANCHE > Paolo Kessisoglu confessa: “Mi sto separando, dopo la morte dei miei genitori ho capito tante cose”

gianni sperti hater

Foto: Instagram @giannispertiofficial