Paolo Kessisoglu confessa: “Mi sto separando, dopo la morte dei miei genitori ho capito tante cose”
Paolo Kessisoglu in un'intervista per il Corriere della Sera ha parlato della separazione dalla moglie a seguito della morte dei suoi genitori...
Pochi giorni fa, Paolo Kessisoglu, il comico membro del duo di Luca e Paolo, ha raccontato in un toccante post su Instagram di aver perso sia la madre che il padre nel giro di pochi mesi. La notizia ha stupito i fan data la nota riservatezza dell’attore riguardo la sua vita privata. Paolo è stato avvolto di affetto e supporto e in una recente intervista al Corriere della Sera ha rivelato altre dinamiche legate a queste sua triste perdita. Tra queste c’è anche la separazione dalla moglie.
LEGGI ANCHE > Stefano De Martino su Belen: “Ecco perché è meglio avere delle camere separate”
Paolo Kessisoglu moglie: “È stata una doccia fredda per tutti”
Nell’intervista al Corriere della Sera, Paolo Kessisoglu ha raccontato le difficoltà incontrate dopo la morte dei genitori:”È stata una doccia fredda per tutti, aveva 77 anni. Mio papà ne aveva 83 ed è morto subito dopo Capodanno. Anche in quel caso, è stato improvviso“, così ha raccontato il comico. Paolo ha anche aggiunto di aver scoperto che anche i suoi genitori erano esseri umani, con problemi e gelosie, dettagli che molto spesso da figli si dimentica: “Ho trovato trecento lettere d’amore” e ha continuato: “Sono incappato in quello che ho poi capito fosse una sorta di ‘scaz*o” tra loro, con mia madre gelosa perché lui le aveva detto che forse non era la settimana giusta per andarlo a trovare in caserma”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Simone Rugiati commenta il ritiro della fidanzata Claudia Motta
Paolo Kessisoglu matrimonio: è finito il matrimonio con Sabrina Donadei
La morte dei genitori e le scoperte sul loro passato ha permesso a Paolo di riflettere sul suo matrimonio con Sabrina Donadei: “Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano”.
LEGGI ANCHE > Andrea Iannone, la dedica d’amore a Elodie per il suo compleanno: “Sei immensa”
Paolo Kessisoglu genitori: “mio padre aveva ritagliato e conservato tutte, ma tutte le mie interviste”
Nell’intervista Paolo ha parlato anche del rapporto che aveva con i suoi genitori, non sempre roseo e felice ma più caratterizzato da “alti e bassi”. Tuttavia, non è mai mancato il supporto dei genitori: “Ho anche trovato un faldone in cui mio padre aveva ritagliato e conservato tutte, ma tutte le mie interviste: dalle copertine ai trafiletti. Di mia mamma ho trovato dei diplomi da dattilografa: quando siamo nati aveva deciso di non lavorare più, ma ora mi chiedo quali fossero davvero le sue aspirazioni, i suoi sogni”.