x

x

Chiara Ferragni compie 36 anni. La dedica di Fedez: “Per sempre la mia salvezza”

Chiara Ferragni compie 36 anni e, per l’occasione, il marito Fedez ha postato una dolcissima dedica su Instagram…

di Nadia Pieri | 7 Maggio 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Oggi Chiara Ferragni spegna 36 candeline. L’imprenditrice digitale, sin dalle prime ore del mattino, ha iniziato a condividere sul suo profilo Instagram scatti inediti che la ritraggono da bambina e, ovviamente, tutti gli auguri dei suoi più cari amici. È stato un anno importante per l’influencer che, per la prima volta, ha calcato il prestigioso palco dell’Ariston mettendosi alla prova in una veste inedita, quella di conduttrice. Nonostante il successo però, ci sono stati anche degli alti e bassi nel suo matrimonio con Fedez che, proprio in un giorno così speciale per la moglie, ha voluto ricordarle quanto la ama.

LEGGI ANCHE > Ritorna il look total denim: ecco come abbinarlo come Chiara Ferragni

Chiara Ferragni compleanno: le dolci parole di Fedez

Gli auguri social di Fedez si sono fatti attendere, ma finalmente sono arrivati. Il rapper ha pubblicato un collage che ritrae lui e Chiara in uno dei momenti più belli della loro storia d’amore: la magica proposta di matrimonio all’Arena di Verona. Sembra ieri che Fedez, emozionatissimo e anche un po’ imbarazzato, chiedeva a Chiara di sposarlo dopo averle dedicato il brano Favorisca i sentimenti. Da allora i due non si sono più lasciati sebbene nell’ultimo periodo le voci su una presunta crisi tra loro si siano riconcorse più volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni mostra le prime immagini della nuova casa: scopri la gallery

“Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo” ha scritto Fedez su Instagram. Per poi concludere: “Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza“. La reazione di Chiara non si è fatta attendere: l’influencer ha risposto con tre cuori rossi.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si è già stufata dei capelli corti? Un post farebbe pensare di sì

Chiara Ferragni Fedez: è in arrivo la seconda stagione di The Ferragnez

Dopo il successo della prima stagione, il 18 maggio sarà finalmente disponibile su Prime Video il secondo capitolo della docuserie The Ferragnez. Questa volta la coppia più amata e allo stesso tempo più criticata d’Italia mostrerà il periodo di angoscia e paura vissuto per il tumore di Fedez, le prime esperienze dei figli Leone e Vittoria e l’avventura di Chiara a Sanremo. Proprio sul Festival, secondo quanto annunciato, verrà trasmessa una puntata speciale che andrà in onda dopo l’estate. Nell’attesa di vedere la nuova stagione di The Ferragnez non ci resta che chiederci: come festeggierà questa sera Chiara?