x

x

Ritorna il look total denim: ecco come abbinarlo come Chiara Ferragni

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha sfoggiato sui social un look interamente in jeans, rilanciando così il trend del total denim dei primi anni 2000

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Durante la sua ultima vacanza in famiglia a Dubai, insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni, tra un bagno, qualche giro turistico e cene esclusive, non ha perso l’occasione per sfoggiare numerosi outfit molto glamour e fashion. In particolare, non è passato inosservato un total look in denim, jeans su jeans, indossato dalla nota imprenditrice digitale. Il trend non è una novità, ma arriva direttamente dagli anni 2000. Infatti, era il tappeto rosso degli American Music Awards del 2001. Britney Spears e Justin Timberlake si presentarono in total look denim, letteralmente dalla testa ai piedi, compreso il cappello da cowboy di lui.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si è già stufata dei capelli corti? Un post farebbe pensare di sì

Chiara Ferragni look denim: ecco gli scatti pubblicati su Instagram

Chiara Ferragni ha condiviso alcune settimane fa sul suo profilo Instagram un carosello di foto direttamente dalla suite del Bvlgari Hotel in cui ha soggiornato insieme alla famiglia a Dubai. L’influencer appare in tutto il suo splendore con indosso un outfit total denim firmato interamente Diesel. Andando nello specifico, ha sfoggiato un paio di pantaloni modello loose con vita regular, linea dritta e allungata sulla gamba che richiama i look street e l’estetica della cultura hip-hop; un top a punta composto da un corsetto cropped con spalline ultra sottili e chiusura a zip sul retro che lascia scoperto l’ombelico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni mostra le prime immagini della nuova casa: scopri la gallery

Chiara Ferragni Instagram: come abbina il look in denim

Un outfit sicuramente molto primaverile che Chiara Ferragni ha deciso di completare con un paio di sneakers bianche e di impreziosire con una serie di collane d’oro bianco e cristalli proveniente dalla sua collezione di gioielli firmata Chiara Ferragni Brand. Manicure coloratissima, occhiali da sole con lenti blu specchiate e il nuovissimo taglio di capelli che ha deciso di rinnovare ancora una volta con delle schiariture ancora più bionde e accorciando il perimetro del suo caschetto, diventato ora un chin bob. Insomma, l’imprenditrice digitale è decisamente pronta per l’arrivo dell’estate!

LEGGI ANCHE > Non c’è mai pace per Fedez: gli ultimi rumors che hanno coinvolto il rapper