Beatrice Valli e Marco Fantini, la foto con la neonata scatena le critiche del web: ecco perché
Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati criticati duramente per alcuni scatti pubblicati sui social insieme alla loro terza figlia, nata qualche giorno fa
Qualche giorno fa Beatrice Valli ha partorito la sua quarta figlia, la terza bimba avuta dal marito Marco Fantini. Si chiama Matilda Luce ed è venuta al mondo il 24 aprile in seguito ad una gravidanza non proprio semplice come spiegato più volte dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nelle scorse ore, la coppia di neo-genitori ha postato alcune foto e video sui profili social condividendo con i follower i primi dolci momenti con la nuova arrivata in casa Fantini, ma si è ben presto scatenata la polemica e i due sono stati duramente attaccati dai follower. Scopriamo il perché.
LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, il primo compleanno con Bastian. La dolcissima dedica di lui: “Tanti auguri amore mio”
Beatrice Valli figlia: la polemica social per una foto postata da Marco Fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini hanno postato un carosello di foto che ritrae la mamma che allatta la neonata e il papà che la stringe al petto nudo per farle sentire il calore del suo corpo. Proprio quest’ultima immagine ha scatenato l’ira degli hater che hanno, infatti, commentato: “Rigorosamente a torso nudo… altrimenti non si può pubblicare!“, e ancora “Mettetevela una maglietta una volta ogni tanto“. “Il papà a torso nudo, mah… neanche avesse partorito lui” scrive un altro utente.
Foto: Instagram @marcofantini_mf
LEGGI ANCHE > Beatrice Valli confessa sulla quarta gravidanza: “È stata la più difficile”
Beatrice Valli e Marco Fantini: “Si chiama tecnica skin-to-skin”
In seguito a questi commenti, Beatrice Valli ha deciso di rispondere alla polemica inutile che ha coinvolto la famiglia Fantini, spiegando l’importanza del contatto fisico tra genitore e figlio: “Si chiama skin-to-skin ne avete mai sentito parlare? Importantissimo soprattutto per i neonati nei primi giorni di vita! Informatevi!”. Ma di che cosa si tratta? In sostanza, è un metodo consigliato da gran parte dei pediatri nei primi giorni di vita del bebè, il cui scopo è quello di tranquillizzare il neonato nei momenti immediatamente successivi al parto e di aiutarlo ad affrontare l’impatto con l’esterno. Insomma, un nobile motivo che però non è stato compreso dai tantissimi hater, pronti ad attaccare e a dire la loro in maniera scontrosa.
LEGGI ANCHE > Sara Croce torna a vestire i panni di Madre Natura? Uno scatto confermerebbe l’indiscrezione