x

x

Sara Croce torna a vestire i panni di Madre Natura? Uno scatto confermerebbe l’indiscrezione

Sara Croce tornerà a vestire i panni di Madre Natura nella nuova edizione di Ciao Darwin? Uno scatto pubblicato sui social farebbe pensare di sì: ecco ciò che sappiamo

di Eleonora Galli | 28 Aprile 2023
Foto: Instagram @marco_salvati

Sara Croce tornerà nella prossima edizione di Ciao Darwin a ricoprire il ruolo di Madre Natura? Da uno scatto pubblicato sui social dall’autore Marco Salvati, sembrerebbe proprio di sì. La bonas di Avanti un Altro aveva già ricoperto il ruolo ambitissimo, ma è ormai certo che ritornerà a vestirsi (o svestirsi) per il programma di Paolo Bonolis. Gli indizi lasciati sui profili dei due infatti non lasciano spazio a dubbi: vediamoli tutti.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni con un abito rosso fuoco fa girare la testa al web: lo spacco è bollente

Sara Croce Madre Natura: tornerà nella nuova edizione di Ciao Darwin?

Marco Salvati nelle scorse ore ha pubblicato un selfie divertente insieme a Sara durante la registrazione, presumibilmente, della prima puntata del programma. Lo scatto non farebbe presagire nulla e nemmeno la descrizione che cita “Facciamo la faccia da scemi”. E lei rimane comunque bella”, tuttavia sono proprio gli hashtag inseriti nei commenti e nascosti dalle migliaia di interazioni che si sono subito accumulate sotto il post. Infatti, tra gli hashtag inseriti dall’autore televisivo compare anche #madrenatura. E se questo non bastasse per convincere anche Sara ha pubblicato nelle sue storie alcuni video insieme all’autore nel camerino mentre ballano e scherzano insieme. Dopo questo piccolo spoiler, non ci resta che aspettare nuovi indizi per capire chi saranno le nuove “Madri Natura” della nuova stagione di Ciao Darwin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Salvati (@marco_salvati)

LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin all’altare? “Lo ha promesso a papà Silvio”