x

x

The Idol, tutto sulla nuova serie tv con Lily Rose Depp e The Weeknd

Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su The Idol, la nuova e attesissima serie HBO: dalla data d’uscita, il cast e il trailer…

di Redazione Rumors.it | 23 Aprile 2023
Foto: Instagram @lilyrose_depp

È recentemente uscito un nuovo teaser trailer della nuova attesissima seria targata HBO. Si tratta di The Idol, la serie che racconterà i retroscena più inquietanti del mondo della musica. La serie sembra ancora abbastanza avvolta nel mistero, come lo sono d’altronde le storie che racconterà. Quel che è certo è la presenza di Sam Levinson, creatore, regista e produttore dello show. Il nome potrebbe non essersi nuovo, infatti Levinson ha collaborato anche nella creazione della serie di successo Euphoria.

LEGGI ANCHE > Arriva The Ferragnez 2: ecco ciò che sappiamo della seconda stagione dello show

The Idol uscita: tutto ciò che c’è da sapere

La nuova serie The Idol arriverà in Italia il 6 giugno, su Sky e Now, contemporanea con gli USA. La serie è stata inoltre presentata in anteprima al Festival di Cannes 2023. Prevederà un totale di sei episodi, che ci faranno immergere nel mondo dell’industria musicale statunitense. Il tutto è incentrato sulla storia di un guru dell’auto-miglioramento, che intraprenderà una complessa relazione con una nascente popstar di nome Jocelyn; ma ciò che attira sicuramente sono anche i volti dei protagonisti: Abel “The Weeknd” Tesfaye e Lily-Rose Depp. Si tratta del debutto da attore per The Weeknd, che è anche co-creatore e co-produttore della serie. I due saranno affiancati da tanti altri volti, tra cui il cantante e attore Troye Sivan e l’attrice protagonista della serie The Insatiable, Debby Ryan.

LEGGI ANCHE > Stranger things diventerà una serie animata? Da Netflix arriva la conferma

The Idol trailer: ecco il teaser della nuova serie

Il nuovo teaser trailer di The Idol ci mostra fin da subito cosa ci aspetterà con la serie. Il video mostra alcune scene, sotto le note della famosissima Gimme More di Britney Spears. Vediamo già i protagonisti: un manager nel bel mezzo di una qualche forma di culto, interpretato da The Weeknd, e una nascente nuova stella nel campo musicale, Jocelyn, interpretata da Lily-Rose Depp. Ci verranno raccontati gli aspetti più profondi e oscuri dell’industria musicale, con tutti i retroscena e le leggende che non vengono mai svelate del tutto.

LEGGI ANCHE > American Horror Story, i fan vogliono boicottare la serie: “Fuori Kim Kardashian”