x

x

Isola dei Famosi, notte tormentata per Cristina Scuccia: “Era spaventatissima”

Cristina Scuccia ha vissuto una notte di paura all’Isola dei Famosi ma per fortuna a consolarla ci ha pensato Corrine Clery

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

E’ stata una notte tormentata per Cristina Scuccia, l’ex suora che ora fa parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023. Attualmente i naufraghi sono stanziati nell’isola di Cayo Cochinos, un paradiso per gli occhi, ma che può incutere anche molta paura. Lo sa bene Cristina Scuccia che, nonostante le buone intenzioni e la volontà di mettersi in gioco, è rimasta terrorizzata.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Cecchi Paone: “Ecco perché Mediaset mi ha voluto”

Cristina Scuccia Isola dei Famosi: “Continuava a tremare”

Notte tormentata per Cristina Scuccia che ha faticato a chiudere occhio. L’ex suora è rimasta terrorizzata nuovamente dal buio dell’isola. Al suo fianco però c’era Corinne Clery: “Io mi sono girata che tremava, l’ho trovata così, spaventatissima. Non potevo girarmi dall’altra parte. Esatto, non sono una che fa finta di nulla. Stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta e quindi l’ho aiutata” così ha dichiarato la naufraga.

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, i naufraghi violano il regolamento: la punizione per gli Accoppiados è durissima

Cristina Scuccia Isola: “Quando andrà via la luce sarà come ieri notte”

Cristina Scuccia ha confermato le parole di Corinne: “Sì è vero ho paura. Infatti ti ringrazio per essermi stata vicina. Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa anche oggi. Sì quando mi sono spaventata perché pensavo che una fogliolina fosse uno scarafaggio. Purtroppo è stata una notte molto dura sono sincera”. Ecco il racconto di Cristina che si vede già proiettata verso una nuova notte di paura.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Marco Predolin contro tutti: che cosa è successo?