x

x

Giorgia Meloni, giornata di amore e relax insieme al compagno e alla figlia

Giorgia Meloni si è concessa una giornata di shopping con la sua famiglia in un centro commerciale a Roma: le foto esclusive sono state pubblicate dal settimanale “Chi”…

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Mondadori

La Premier italiana, Giorgia Meloni, recentemente ha deciso di concedersi un momento di relax con la sua famiglia. Ha passato una domenica di shopping in un centro commerciale sulla Laurentina a Roma. Le foto esclusive della giornata sono state pubblicate dal settimanale Chi. Meloni, con un look casual e rilassato, ha cercato di passare inosservata indossando un berretto di lana e un paio di occhiali neri. In compagnia del suo compagno Andrea Giambruno e della loro figlia Ginevra, Giorgia si è dedicata alla ricerca di giocattoli per la bambina e di abiti e accessori.

LEGGI ANCHE > Giorgia Meloni a Palazzo Chigi con la camicia sgualcita: arrivano ad aiutarla con il ferro da stiro (video)

Giorgia Meloni marito figlia: una domenica in famiglia

Il servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi mostra Meloni e la sua famiglia mentre passeggiano per il centro commerciale scambiandosi affetto e tenerezze. Le immagini dimostrano come la Premier italiana, nonostante la sua posizione di rilievo in politica, sia una donna e mamma come tante altre, impegnata a trascorrere del tempo con la sua famiglia e a fare shopping.

LEGGI ANCHE > Bresh ed Elisa Maino si baciano a Portofino: nasce una nuova coppia?

Giorgia Meloni Andrea Giambruno figliaFoto: Ufficio Stampa Mondadori

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, nuovi aggiornamenti: “Nella prossima edizione 4 vip dall’alto profilo”

Giorgia Meloni Andrea Giambruno: la complicità è alle stelle

In uno degli scatti pubblicati dal settimanale Chi Giorgia è stata immortalata nel bel mezzo di un tenero bacio con il compagno e giornalista Andrea Giambruno. I due si sono conosciuti nel 2014 nel dietro le quinte di una trasmissione di cui il giornalista era autore ed è stato quasi un colpo di fulmine. Dopo un lungo corteggiamento da parte di Andrea, i due non si sono più lasciati e nel 2016 sono diventati genitori della piccola Ginevra.

Giorgia Meloni

Foto: Ufficio Stampa Mondadori