x

x

Giorgia Meloni a Palazzo Chigi con la camicia sgualcita: arrivano ad aiutarla con il ferro da stiro (video)

Giorgia Meloni a Palazzo Chigi chiede una mano ad alcune signore per farsi stirare la camicetta di seta stropicciata: il video è esilarante

di Redazione Rumors.it | 21 Dicembre 2022
Foto: IPA

Giorgia Meloni qualche ora fa è arrivata a Palazzo Chigi in vista della visita ufficiale di re Abdullah II di Giordania. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto. Per via dei numerosissimi impegni, Meloni si è trovata ad affrontare un piccolo ritardo sulla tabella di marcia del protocollo. Ha così deciso di cambiarsi velocemente, mettendo sotto il completo una camicetta di seta bianca. La premier non ha avuto nemmeno il tempo di specchiarsi e perciò non si è resa conto di quanto fosse stropicciato il capo, ma i curiosi soccorsi sono subito arrivati.

LEGGI ANCHE > Zalone parte con un nuovo tour, dalla politica alle canzoni: “Giorgia Meloni? Sa comunicare”

Giorgia Meloni video camicia: il ferro da stiro in soccorso

La premier, considerando l’urgenza e il ritardo accumulato, ha chiesto un aiuto ad alcune impiegate impegnate a stirare le tovaglie della sala da pranzo, luogo in cui Meloni avrebbe ricevuto a breve il suo ospite. Le signore le hanno pensato bene di dare una ripassata alla camicetta con il vapore del loro ferro da stiro. Un retroscena che sicuramente ha avvicinato l’istituzione ai problemi pratici della vita quotidiana. Con un po’ di inventiva tutto si è risolto e il video, diffuso dall’account Instagram del magazine Chi, ha fatto sorridere il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

 

LEGGI ANCHE > Prima 2022 al Teatro alla Scala di Milano: da Giorgia Meloni a Milly carlucci, tutti i VIP in sala

Giorgia Meloni look: una divisa austera

La moda, come ogni altro linguaggio, ci dice qualcosa della persona che la indossa. Analizziamo brevemente qualche look della neo Premier per capire cosa ci vuole comunicare. Partendo dall’outfit utilizzato durante la cerimonia della «campanella», Meloni ha indossato un completo giacca e pantalone scuri, la classica divisa del potere. Con una camicia bianca e un raffinato paio di décolleté nere. La Presidente ha optato per un cambio radicale del look, rispetto a quello che indossava prima di ricoprire questo incarico, contraddistinto da colori sgargianti. Il nuovo “comfort look” è stato sperimentato già durante il giorno del giuramento e in quello dell’incarico. Lo stesso stile è già utilizzato da diverso tempo dalle donne ai vertici di cda e multinazionali. Ci stupirà in futuro? Chissà…

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi è super richiesta: anche Giorgia Meloni la vuole per un progetto segreto