x

x

Raffaella Fico svela in che rapporti è oggi con Mario Balotelli: “Non tornerei mai con lui”

Ospite questo pomeriggio a Verissimo Raffaella Fico è tornata a parlare del rapporto con Mario Balotelli, suo ex fidanzato e padre della figlia Pia

di Nadia Pieri | 15 Aprile 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

La nota showgirl Raffaella Fico è stata ospite questo pomeriggio a Verissimo dove è tornata a parlare del rapporto con il calciatore Mario Balotelli, suo ex compagno e padre di sua figlia Pia. La loro storia d’amore risale al 2011 quando Raffaella, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello, era nel pieno della sua popolarità, mentre Mario stava vivendo il suo momento d’oro nel calcio. Oggi i due non stanno più insieme e il loro rapporto ha preso una forma totalmente diversa.

LEGGI ANCHE > Raffaella Fico, è finita con il fidanzato Piero: “Si è rivelato una grande delusione”

Raffaella Fico Mario Balotelli: “Stiamo anche quattro ore al telefono”

Raffaella ha raccontato che oggi lei e Mario sono amici. Ad unirli, oltre all’amore per la figlia Pia, un sentimento sincero d’affetto. “Abbiamo un rapporto bellissimo. Davvero come se fossimo fratelli. Se litiga con la fidanzata, mi chiama e si sfoga” ha rivelato la showgirl. E poi: “Ti giuro, stiamo anche quattro ore al telefono e io gli do consigli. Chiaro è che io posso esprimere la mia opinione, ma tale resta. Però, abbiamo un rapporto molto bello“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni conquista Dubai a colpi di stile: i mom-jeans ritornano di tendenza

Nonostante Raffaella abbia sottolineato ancora una volta che Mario è stato l’amore più grande della sua vita, è convinta che tra loro non possa esserci nessun ritorno di fiamma. “Abbiamo provato più di una volta a tornare insieme, ma abbiamo capito che non siamo fatti per essere una coppia. Lui è molto maturato nel tempo, ma guardandolo penso che non riuscirei mai a vederlo come mio compagno, né oggi né in futuro” ha affermato.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, vittima di bullismo e sessismo sui social: “È una situazione surreale”

Raffaella Fico Verissimo: “Tra noi c’è ancora molto rancore”

Negli anni Raffaella e Mario sono risusciti a trovare il loro equilibrio, soprattutto per la serenità della piccola Pia. Ma gli screzi che i due hanno avuto in passato sono difficili da dimenticare. Ricordiamo infatti che, per bene tre anni, il calciatore si era rifiutato di riconoscere sua figlia. “Io ne ho provato a parlare con lui, ma esula dal discorso, perché un po’ di rancore resta. Da parte mia no, io sono molto serena. Però, dall’altro lato lui dice ‘sì io ti ho fatto del male, ma allo stesso modo ne hai fatto tu a me’” ha confessato. Per poi concludere: “Sono delle cose che anche tirare fuori dopo anni fanno male. E quindi la cosa migliore è non parlarne più”.